statistiche web

Aziende

INSERISCI
LA TUA ATTIVITA'


Se sei interessato ad essere presente sul portale IlMioCane.org compila la richiesta attraverso il modulo presente qui sotto!

Nelle 24 ore successive riceverai una mail o un contatto per l'approvazione



Il Mio Cane

All’interno del portale dedicato al cane puoi inserire la tua attività in una o più categorie attraverso il form di registrazione predisposto. Presentaci la tua azienda, inserisci il logo e le foto che vuoi mettere in evidenza e collega il tuo sito internet e i tuoi social network in uno spazio unico a te dedicato.
Ogni giorno centinaia di consultatori navigano sul nostro portale per cercare informazioni, curiosare tra le news da noi selezionate, conoscere e apprezzare i migliori articoli e prodotti “italiani” sul mercato del pet, servizi esclusivi e offerte irripetibili.

Categorie:

Il mio cane è il portale “italiano” per tutti gli amanti degli amici a quattro zampe.

E’ Nuovo ed è Social !
La piattaforma è una perfetta integrazione tra Facebook e il web poichè continuamente collegato alla pagina del social network nella quale, giornalmente, interagiscono migliaia di nostri amici che vivono con un cane.
“Presentaci il tuo cane con una foto”
è lo slogan che ha supportato la nascita di questa grande community all’interno di uno spazio web ricco di informazioni e spazi comuni.