statistiche web

FIDOCHEF - Cibo per cani di qualità, naturale, artigianale e italiano

fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano.png
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano.png
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-1.jpeg
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-2.jpg
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-3.jpg
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-4.jpg

FIDOCHEF è il cibo completo disidratato, di ispirazione casalinga, studiato per cani di tutte le taglie e razze. E’ frutto di un anno e mezzo di ricerca e sviluppo in collaborazione con veterinari specializzati in nutrizione animale ed uno chef per creare dei pasti sani e veramente gustosi per i nostri amici a quattro zampe.

E’ una linea iper premium naturale, totalmente nuova, diversa e si caratterizza per:
TIPOLOGIA: nessuna delle soluzioni viene estrusa, infatti il cibo non si presenta come un croccantino ma come un pasto da reidratare;
MODALITA’ DI UTILIZZO: basta aggiungere alla quantità consigliata un po’ di acqua per far tornare il cibo nuovamente fresco;
QUALITA’ DEL PRODOTTO: utilizzando ingredienti human grande e naturali al 100%, tutti i menù presentano un’altissima appetibilità, salubrità e digeribilità.

Tutte le ricette sono prodotte artigianalmente in Italia, si caratterizzano per la presenza di elementi nutraceutici human grade, di antiossidanti, di elementi che aiutano il pelo, supportano la digestione e rinforzano il sistema immunitario.

Inoltre, presentano un alto contenuto proteico per fornire a fido l’energia necessaria per affrontare al meglio la giornata!

In FIDOCHEF sono stati banditi: coloranti, farine di frumento, farine di mais e farine di animali da rendering. non vengono aggiunti sale e zuccheri rispetto a quelli già naturalmente presenti nei vari
ingredienti. non trovano spazio appetizzanti artificiali per ingannare il palato dei nostri amici pelosi. nessun menu contiene pollo, soia e glutine per cui sono perfetti anche per i cagnolini più sensibili.

Questi aspetti rendono fidochef la soluzione ideale per quanti vorrebbero conciliare la bontà di una alimentazione ispirata ad una dieta casalinga unita alla praticità di una pappa già pronta da servire.
Una volta aver reidratato la razione consigliata, i menu tornano immediatamente umidi, facili da mangiare e da digerire. Peculiarità molto apprezzabile non soltanto dai cagnolini in salute, ma anche da quelli che presentano stomatiti, paradontiti e problemi all’apparato digerente.

Infine, grazie alla disidratazione si ottengono confezioni altamente concentrate. infatti, con una busta da 750 gr ad esempio, si ottiene fino a 3kg di umido, che corrisponde a circa 20 lattine da 150 grammi!

Instagram
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano.png 8 mesi fa
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-1.jpeg 8 mesi fa
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-2.jpg 8 mesi fa
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-3.jpg 8 mesi fa
fidochef-cibo-per-cani-di-qualita-naturale-artigianale-e-italiano-4.jpg 8 mesi fa
Mostro 5 risultati