statistiche web

SILVERDOG Centro Cinofilo - Educatore Istruttore Cinofilo certificato Venezia

silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia.jpg
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia.jpg
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-1.jpg
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-2.jpg
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-3.jpg
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-4.jpg
Martellago, VE, Italia
21 Via Santo Stefano Martellago Veneto 30030 IT

SilverDog Centro cinofilo asd  è un Centro di Educazione Cinofila, gestito da Elisa T.  Istruttrice ed Educatrice cinofila diplomata Csen e Aics e Fisc e docente Formatore  e diventata successivamente FCC ossia Formatore cinofilo Certificato Reg. N° 407   mediante la certificazione delle competenze a livello europeo come ‘Dog Trainer Professional’.

Ha inoltre sempre continuato la Formazione professionale di studi diventando anche successivamente.

TECNICO abilitato nazionale RALLY Obedience e anche Tecnico abilitato AGILITY e tecnico DOG FIT GYM oltre che tecnico formatore PEAC  per il cane urbano AICS  e FCC

La certificazione FCC ottenuta è’ una certificazione rilasciata da un Organismo di Certificazione di parte terza come previsto dalla legge 4/2013 Unico in Europa, una norma di riferimento per i requisiti minimi per operare nel settore della cinofilia in Europa.
La certificazione è prevista dall’Unione Europea dando un plus valore alle professionalità. Questo permette di aumentare la qualità del settore e individuare le competenze minime che devono essere necessariamente possedute da chi opera nella cinofilia.

* Offre servizio ai soci di Educazione BASE ed AVANZATA presso il Centro Addestramento sito a Martellago, oppure a domicilio del socio.

* Fornisce Consigli di PRE-ADOZIONE alla scelta del cucciolo o del cane adulto da inserire nell’ambito familiare.

Per chi adotta un cane dal canile o da una situazione difficile le prime 2 lezioni al socio verranno offerte gratuite.

* Offre ai propri soci Servizio di DOG-WALKING – anche a domicilio del socio, portando in passeggiata i cani dei proprietari che si trovano in difficoltà temporanea affinchè il cane comunque possa vivere il momento dell’uscita in serenità.

* Offre ai propri soci Servizio WEDDING- DOG SITTER accompagnando il cane del socio per tutta la cerimonia nunziale ed al banchetto.

* Offre CORSI individuali o collettivi di RALLY-O, AGILITY DOG, FITNESS, TREIBBALL, NORDIC WALKING, CANICROSS, DISC DOG e stage e workshop didattici educativi e classi di socializzazioni.

* Forniamo strumenti e supporto atti allo sviluppo equilibrato del cane mediante esercizi d’attivazione mentale, mediante le Puppy-Class o le classi di socializzazione “controllate” affinchè ogni momento di educazione si svolga senza alcun rischio ne pericolo.

La relazione padrone – cane viene da noi seguita in maniera scrupolosa poiché sappiamo rivestire una grande importanza allo scopo di ottenere un cane educato, sia in ambito familiare che urbano.

Il nostro metodo educativo gentile si basa sull’ empatia e sulla relazione, sul gioco e sullo stimolo positivo sul corretto rapporto uomo-cane, senza usare metodi coercitivi; la metodologia tiene conto delle caratteristiche di ogni cane sia esso di razza o meticcio. Non si pongono limiti per quanto riguarda età del cane o del conduttore.

Il nostro motto è: “un cane educato è un cane felice!”

Instagram
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-1.jpg 4 anni fa
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-2.jpg 4 anni fa
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-3.jpg 4 anni fa
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia.jpg 4 anni fa
silverdog-centro-cinofilo-educatore-istruttore-cinofilo-certificato-venezia-4.jpg 4 anni fa
Mostro 5 risultati