statistiche web

" Bio-Rigenera® PET " Gel Rigenerante e Cicatrizzante con Cellule Staminali Vegetali

biostamina.jpg
biostamina.jpg
ferita-lacero (1).jpg
medical-biorigenera-pet.jpg
biomedical-resistante-acqua.jpg
1027, Budapest, Margit körút 50-52
50-52 Margit körút Budapest 1027 HU

 

DISPOSITIVO CURATIVO
PRODOTTO FITOTERAPICO PER ANIMALI DOMESTICI

Autorizzazione: 818/1/2016 NÉBIH ÁTI (25 ml)

E’ un dispositivo di guarigione multifunzionale, indicato nei casi in cui si richiede una guarigione veloce. Agisce come forte cicatrizzazione in tutte le ferite di guarigione difficile, dimezzando il tempo per il recupero dell’animale, indicato per tutti i piccoli e grandi animali

 

 

BIO RIGENERA PET un Prodotto Fitoterapico a base vegetale con cellule staminali vegetali di gardenia che associa differenti principi attivi, dotati di attività cicatrizzante con componenti antisettici. I vari componenti fitoterapici formano un complesso eccezionale, soprattutto la presenza di iperico e semi di pompelmo garantiscono una veloce rigenerazione del tessuto epiteliale. Infatti un rimedio erboristico formulato con oleolito d’iperico si configura un prodotto d’eccellenza per le piaghe di bassa e media entità: l’Hypericum perforatum, estratto in olio vegetale (per es. olio di girasole), e mirato a promuovere la cicatrizzazione delle piaghe e agisce come disinfettante locale (proprietà antisettica per migliorarne il microambiente).
Gli antrachinoni presenti nel fitocomplesso d’iperico, in particolare l’ipericina, agiscono diminuendo l’infiammazione con conseguente sollievo del dolore, mentre l’iperforina è considerato un antibiotico naturale, consente in molti casi di non fare terapia antibiotica locale o di accorciare la terapia antibiotica sistemica. Anche gli estratti di semi di pompelmo (Citrus × paradisi) i bioflavonoidi e i terpeni presenti agiscono come potenti disinfettanti ed antisettici contro funghi, batteri e parassiti. Gli altri olii essenziali nella composizione completano la formulazione garantendone l’efficacia e la rapidità d’azione rendendo il prodotto un unico del suo genere.
I vari componenti contenuti all’interno del prodottoagiscono come un repellente contro la MIASI evitando la migrazione delle larve degli insetti.

INDICAZIONI:
• Gel topico per ferite ed ustioni della pelle.
• Il prodotto stimola la riparazione della cute dell’animale in tutte le lesioni esterne favorendo la riepitelizzazione della lesione
alla guarigione.
• Indicato nel post chirurgico e nelle piaghe da decubito ulcerose anche in animali diabetici, irritazioni cutanee, psoriasi, dermatiti e manifestazioni comportanti rossore
e abrasioni per facilitarne la cicatrizzazione.
• Punture degli insetti o pruriti , escoriazioni della pelle, piaghe interdigitali, piaghe da leccamento, ulcerazioni, piodermiti.
• Non tossico all’ingestione può essere applicato su lesioni traumatiche del cavo orale post chirurgiche, lesioni ulcerose delle mucose come bocca, gengive, ano e nel condotto auricolare.

INGREDIENTI: prodotto fitoterapico naturale anidro e concentrato, composto unicamente dal 100% di estratti di piante officinali medicamentose derivate da coltivazioni controllate di origine mediterranee.

PROPRIETÀ: gel protettivo e cicatrizzante con cellule staminali vegetali ed olii essenziali vegetali. Associando i differenti principi attivi presenti negli olii essenziali, con componenti antisettici e rigeneranti, con l’attività citoprotettiva delle cellule staminali di gardenia, si espleta una potente azione cicatrizzante, importante nel favorire la sana cicatrizzazione delle ferite, limitando al contempo il rischio di infezioni batteriche. L’uso topico consente di ottimizzare l’attività terapeutica in loco riducendo cosi gli effetti collaterali sistemici.

INFORMAZIONI – Ferite
Le ferite alterano la funzione di difesa della barriera cutanea. Oltre ad essere una porta di ingresso per batteri ed altri patogeni, le ferite rappresentano anche un potenziale sito di deposizione per le mosche, le cui larve possono essere molto pericolose per la salute dell’animale tuttavia il prodotto è sgradito agli insetti. La pulizia e l’avvio precoce di un corretto meccanismo cicatriziale, sono fondamentali per permettere il ripristino dell’integrità cutanea, evitare la formazione di tessuto necrotico (morto) e l’aumento di estensione e di gravità della lesione. Un controllo veterinario è comunque consigliato.

MODO D’USO: detergere la ferita, applicare il prodotto sulla parte interessata previa disinfezione e pulizia della zona, applicare due volte al giorno fino alla completa guarigione della ferita.

CONTROINDICAZIONI: ipersensibilità accertata o presunta verso uno o più componenti. Non sono segnalati effetti indesiderati. Evitare l’esposizione diretta ai raggi solari. Evitare il contatto con gli occhi e tenere fuori dalla portata dei bambini . Conservare a temperatura ambiente, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Non tossico all’ingestione.

 

 

 

 

 

 

 

ferita-lacero (1).jpg 7 anni fa
medical-biorigenera-pet.jpg 7 anni fa
biomedical-resistante-acqua.jpg 7 anni fa
biostamina.jpg 7 anni fa
Mostro 4 risultati