statistiche web

"PRONTO BARF" segui il suo istinto

pronto-barf-segui-il-suo-istinto.jpg
pronto-barf-segui-il-suo-istinto.jpg
pronto-barf-segui-il-suo-istinto-1.jpg
pronto-barf-segui-il-suo-istinto-2.jpg
Roma, RM, Italia
12 Piazza della Repubblica Roma Lazio 00185 IT

Hai sempre voluto dare al tuo amico a 4 zampe un’alimentazione sana e naturale ma non hai spazio e tempo per effettuarla in modo bilanciato e corretto?

Vuoi abbandonare i prodotti industriali, pieni di conservanti e additivi per passare ad un prodotto fresco, di origine controllata, per dare una vita e un futuro migliore al tuo amato amico a 4 zampe?

Se questi sono i tuoi interrogativi, Pronto Barf fa al caso tuo!

Abbiamo sviluppato dei Mix di carne fresca, di origine controllata proveniente da capi allevati in Italia allo stato brado. Sono dei mix ALTAMENTE BILANCIATI e biodinamici, studiati appositamente per soddisfare il completo fabbisogno quotidiano del tuo amico peloso in tutte le stagioni dell’anno!

In comode confezioni salva spazio da 1 kg, occorre solo scongelarle e servirle al proprio cane.

Offriamo consulenza 7 giorni su 7 per ogni informazione riguardo i nostri prodotti e per consigliarne una giusta somministrazione, personalizzata in base a età, sesso e attività fisica svolta dai vostri compagni di vita!

Abbiamo inoltre una vasta gamma di spezzati di carne singoli, organi e trippa verde, oltre a integratori naturali BIOLOGICI ITALIANI, quali: verdure disidratate, farina di semi di canapa, semi di carrube e olii vegetali (lino e canapa)

Insomma ci occupiamo a 360° del benessere dei vostri Amici pelosi, producendo con amore e controllo ogni prodotto, in primis per i nostri Cani…

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

Pronto BARF®

Instagram
pronto-barf-segui-il-suo-istinto.jpg 4 anni fa
pronto-barf-segui-il-suo-istinto-1.jpg 4 anni fa
pronto-barf-segui-il-suo-istinto-2.jpg 4 anni fa
Mostro 3 risultati