statistiche web

Dottor Fox

dottor-fox.png
Ariano Irpino, AV, Italia
9 Via Albanese Ariano Irpino Campania 83031 IT
Oltre alla rivendita dei nostri prodotti offriamo servizi di consulenza riguardante una corretta alimentazione e gestione del cane, tramite seminari, stage formativi, incontri presso strutture ed enti, consulenze ai rivenditori.
La nostra filosofia è di offrire un servizio a 360° gradi per il cliente.
 La nostra linea EasyBarf nasce da una combinazione di tre tipologie di essiccazione, liofilizzazione, essiccazione all’aria ( che solo nei paesi nordici possono fare) ed essiccazione ad ad aria ventilata.
Non è un prodotto pressato ma si presenta come carne sfilacciata, ossa tritate ed è frutto di uno studio avvenuto in Canada, dove branchi di lupi si cibavano di carcasse lascate ad essiccare all’aria a distanza di 6-10 mesi dalla cattura.
Si può dare al cane o gatto, tal quale o con aggiunta di acqua e con frutta e verdura fresca o disidratata.
E’ un prodotto composto esclusivamente da CARNE cruda e per questo è uno degli alimenti più apprezzati per chi fa Barf o Casalingo, si può usare anche in maniera combinata con il fresco.
Distribuiamo la nostra linea di snacks naturali sono parti anatomiche di animali allevati in Italia che per  semplificare il concetto chiameremo “  prede”  che il cane in natura mangiava e mangerebbe se vivesse nel medesimo contesto abitativo di 10.000 anni fa. Ogni snack ha una funzionalità per l’organismo del cane. Una funzione che migliora le sue prestazioni fisiche e psichiche, permettendo di conservare la sua  natura di cane e di ridurne quindi gli effetti collaterali di un’alimentazione industriale che è contro natura per il cane.
Ogni snack ha un indice di MASTICABILITA’ in modo da fornire al proprietario un indicazione sullo snack più adatto al proprio cane, con un range che va da 1 a 5, dove 5 è il massimo della durezza e densità.
La produzione degli snack è prettamente artigianale utilizzando gli stessi strumenti che la natura ci ha dato : Il freddo, il caldo, il vento, l’acqua. Le nostre materie prime vengono semplicemente lavate, raffreddate ed essiccate ad aria ventilata.
 Qui la chimica non entra, non ci sono conservanti, non ci sono coloranti, o  metodi per migliorare d’aspetto il prodotto. Qui noi lavoriamo e offriamo prodotti  come il cane  potrebbe trovarli in natura. I nostri prodotti non sono industriali , non hanno aspetto uniforme ed omogeneo perché la natura  ha la grande capacita’ di non rendere  nulla identico .
La maggior parte dei nostri prodotti sono in confezioni di buste di carta con zip in modo da non tralasciare odori.
Distribuiamo anche una linea di integratori naturali tutti ad estrazione a freddo e antiparassitari naturali.
Instagram
dottor-fox.png 5 anni fa
Mostro 1 risultato