statistiche web

MAFFEI 12 MILANO

maffei12-milano.jpg
maffei12-milano.jpg
maffei12-milano-1.jpg
maffei12-milano-2.jpg
maffei12-milano-3.jpg
maffei12-milano-4.jpg
Via Andrea Maffei, 12, Milano, MI, Italia
12 Via Andrea Maffei Milano Lombardia 20135 IT

Maffei 12 Milano, nasce da un’idea di un gruppo di esperti nell’industria del lusso e della moda.
L’intuizione parte dal desiderio di Paola Paramatti di creare qualcosa di veramente unico e prezioso per chi ama gli animali e i loro proprietari.
I capi si distinguono per eleganza, eccellenza sartoriale, preziosi filati ed una incomparabile creatività ed innovazione.
Maffei 12 Milano unisce cachemire, lana merinos, materiali preziosi come il Loden e cura nei dettagli, con il lavoro di esperte sarte e laboratori artigianali. Ogni pezzo della nostra collezione è meticolosamente rifinita artigianalmente per esaltarne al massimo la bellezza e l’unicità.

“Maffei 12, Milano” è anche un luogo fisico, nel quadrilatero della moda, dove nascono le idee e desideriamo avviare uno scambio, un colloquio con i nostri clienti, per suscitare e rispondere con i nostri modelli ai suoi desideri o per realizzarli con capi personalizzati, su misura.
Uno spazio per lasciarsi guidare, consigliare, per far conoscere le nuove tendenze e per creare insieme veri e propri outfit. Un mondo non convenzionale e inaspettato, dove una persona può trovare il suo abito o maglia che la fa sentire UNICA.
E’ anche il mondo del cane, in un inatteso rapporto con l’abbigliamento femminile, con capi e modelli che manifestano l’originalità della creazione, la qualità, i sentimenti di affetto e cura che attraversano tutte le proposte di abbigliamento, con la stessa intensità progettuale per la persona e per il cane.

PERCHE’ UNA PROPOSTA DI ABBIGLIAMENTO FEMMINILE E PER CANI :
In un mercato saturo di proposte di abbigliamento femminile, ma povero di proposte di abbigliamento di qualità per cani, la nostra proposta si caratterizza per un abbinamento inconsueto, che consideriamo la costante cifra distintiva e comunicativa dell’iniziativa: il rapporto e l’immagine della persona con l’animale, con lo stesso abbigliamento.

Che nesso c’è fra abbigliamento e i due differenti protagonisti che lo indossano? Le ragioni sono almeno due:
La prima viene dall’esperienza di Paola Paramatti, che ha saputo proporre capi di abbigliamento femminile e per cani caratterizzati per l’originalità delle collezioni, la qualità di materiali e finiture, l’analogia dei modelli incontrando interesse e affezione delle clienti ,con riscontri molto positivi. Sono persone che, nell’abbigliamento, ricercano una identità che abbini disinvoltura, ricercatezza, eleganza, essenzialità,  qualità, indossando capi “alla moda” ma che le distinguano dai profili femminili veicolati da marchi noti e famosi.
L’abbinamento dell’abbigliamento per la persona con quello per il cane associa una componente di simpatia e tenerezza, un mix di sensazioni che aggiungono valore all’abbigliamento femminile anche in chi non possiede un cane, mentre è di immediata presa per chi lo possiede.
Una seconda ragione viene dall’interesse crescente per il cane, attestato da diverse ricerche: nel mondo, così come in Italia, si assiste ormai da una decina d’anni ad un fenomeno sociale che vede i proprietari di animali domestici considerare i propri pet non più come semplici animali da compagnia da coccolare, ma come veri e propri figli con conseguenti tutele e responsabilità nei loro confronti.

Persona e animale, una associazione che può rinforzare e dare inedita specificità e identità alla proposta, in un immaginario di abbigliamento da indossare per l’uno o per l’altra. Ovvero anche insieme.

 

 

 

Instagram
maffei12-milano-4.jpg 2 settimane ago
maffei12-milano-3.jpg 2 settimane ago
maffei12-milano-2.jpg 2 settimane ago
maffei12-milano-1.jpg 2 settimane ago
maffei12-milano.jpg 2 settimane ago
Showing 5 results