statistiche web

G&G PET FOOD

gg-pet-food.jpg
gg-pet-food.jpg
gg-pet-food-1.jpg
gg-pet-food-2.jpg
gg-pet-food-3.jpg
gg-pet-food-4.jpg
Castelvetro Piacentino, PC, Italia
20 Via Platona Castelvetro Piacentino Emilia-Romagna 29010 IT

G&G Pet Food è un brand di G&G Consulenza e Sviluppo S.r.l., azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di prodotti mangimistici per la zootecnia. G&G Pet Food nasce nel 2019 da un’idea di Nadia Bragalini, imprenditrice, e con il contributo scientifico del Dottor Gianluca Gemo, nutrizionista e agronomo, con l’obiettivo di creare integratori naturali destinati agli animali da compagnia.

G&G PET FOOD È GREEN
Da sempre G&G Consulenza e Sviluppo sostiene scelte responsabili nei confronti dell’ambiente. Dalla natura attinge gli ingredienti per realizzare i propri prodotti e alla natura va riservata attenzione e rispetto, perché il futuro delle prossime generazioni passa attraverso scelte ecosostenibili. Per questo anche G&G PET FOOD è basata sul connubio tra alta tecnologia e rispetto delle risorse naturali, per una produzione di alimenti genuini ed ecocompatibili.

G&G PET FOOD È SU MISURA
I nostri prodotti sono nati per soddisfare le esigenze nutrizionali e di sviluppo di cani e gatti, in base ad età, razza e corporatura. Grazie alle consulenze tecniche dei nostri professionisti possiamo indicare le formulazioni migliori per accrescere il benessere degli animali.

G&G PET FOOD È PROFESSIONALITÀ
I nostri nutrizionisti sapranno consigliarti il miglior prodotto per prenderti cura dei tuoi animali e darti un supporto tecnico per rispondere a tutti i loro bisogni. Una buona nutrizione è il primo passo per garantire loro una vita lunga e sana.

Qualità e Sicurezza
G&G PET FOOD è certificata:

Certificazione BIO
Certifica la filiera biologica dei prodotti commercializzati

Certificazione FAMI QS
Mangimi premiscelati e produzione di additivi per mangimi)

Instagram
gg-pet-food.jpg 3 anni fa
gg-pet-food-1.jpg 3 anni fa
gg-pet-food-2.jpg 3 anni fa
gg-pet-food-3.jpg 3 anni fa
gg-pet-food-4.jpg 3 anni fa
Mostro 5 risultati