statistiche web

ALMA LADY Allevamento del barbone toy e nano

alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano.jpg
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano.jpg
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-1.jpg
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-2.jpg
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-3.jpg
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-4.jpg
VIA DON QUARANTA 2C VILLANOVA MONDOVI Italia / Cuneo / Piemonte 12089 IT

Siamo un allevamento riconosciuto ENCI e FCI di cane di razza Barbone nelle taglie Toy e Nano (anche conosciuto come ” barboncino toy e nano “)

I nostri barboncini toy riproduttori sono certificati da medici veterinari accreditati F.S.A. (Fondazione Salute Animale) oppure CE.LE.MASCHE (Centro di Lettura Malattie Scheletriche del cane) enti autorizzati dall’ ENCI per l’ attestazione delle certificazione di Lussazione della Rotula e della Necrosi asettica della testa del femore.

I nostri barboncini toy sono inoltre sottoposti a test genetici presso LABOKLIN GMBH per attestarne l’esenzione dalle più comuni malattie genetiche del barbone: come per esempio l’ atrofia retinica progressiva (prcd-PRA e rcd4-PRA), l’ encefalopatia neonatale, la malattia di Von Willebrand 1, la mielopatia degenerativa.

Il nostro allevamento di barboncini toy è dotato di autorizzazione sanitaria ed è sottoposto alla sorveglianza dell’Ufficio Veterinario della ASL CN1, nonché costantemente monitorato dal nostro medico veterinario competente.

I principi fondamentali che ci hanno sempre guidato sono e saranno sempre: passione, esperienza, professionalità ma soprattutto AMORE incondizionato affinchè ogni cucciolo ed ogni adulto che vive con noi possa sentirsi parte dell’ambiente familiare e perfettamente integrato e pronto ad interagire con altri cani e persone.

 

Jonathan  MARINI.

MASTER ALLEVATORE CINOFILO riconosciuto AMVI-ENC

 

Instagram
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano.jpg 12 mesi fa
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-1.jpg 12 mesi fa
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-2.jpg 12 mesi fa
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-3.jpg 12 mesi fa
alma-lady-allevamento-del-barbone-toy-e-nano-4.jpg 12 mesi fa
Mostro 5 risultati