statistiche web

DOG PHOTO VARESE

dog-photo-varese.png
dog-photo-varese.png
dog-photo-varese.jpg
dog-photo-varese_1.jpg
dog-photo-varese_2.jpg
dog-photo-varese_3.jpg
Varese, VA, Italia
1 Via Cesare Battisti Varese Lombardia 21100 IT

Dietro l’obiettivo, ci sono io, Chiara. Sono una dog photographer.
DOG PHOTO VARESE è il primo studio fotografico in provincia di Varese interamente dedicato alla fotografia di cani e altri animali domestici.
Fotografo cani da molti anni, e amo ritrarre loro e il legame che li lega al loro compagno umano.
Quindi, se ve lo state domandando, si durante il servizio fotografico non mancheranno le vostre foto insieme.

Realizzare ritratti unici, professionali ed eterni è il mio lavoro, e il benessere del vostro pet durante il servizio fotografico la mia priorità.

Amo fotografare i cani, i cani con i bambini, i cani con i loro amici bipedi, amo fotografarli in studio, nel campo, e nel bosco. ​Amo raccontare le loro e vostre storie attraverso le mie fotografie.
Penso che il cane sia un componente della famiglia e che in quanto tale meriti di avere delle meravigliose fotografie che lo renderanno eterno.
​Ho un obbiettivo in testa e uno sempre davanti al mio occhio. e ho un motto: ​
UNA foto e’ un ricordo che dura per tutta la vita

Se stai cercando un fotografo di cani, gatti, e non solo, a Varese e provincia, ma anche a Milano, in Lombardia e Piemonte, sei arrivato nel posto giusto.

Qualche curiosità su di me? Sono la fotografa di cani dai capelli fluo (come spesso mi chiamano!) e ho molti tatuaggi. Ho un figlio vivacissimo, una dolcissima Leonberger di Nome Ecla, e ad agosto 2021 si è unito al branco Quaverio, un pastore abruzzese di 6 anni adottato dal canile di Varese.

Da più di due anni dono il mio lavoro di fotografa di cani professionista al CANILE DI VARESE – LEGA DEL CANE SEZIONE DI VARESE perchè credo profondamente che delle foto ben realizzate possano incentivare le adozioni, ma soprattutto perchè credo in un bisogno di restituzione di dignità alle anime belle che sono in canile in attesa della loro nuova vita.

Sono pronta per realizzare anche il tuo di album fotografico! Contattami oggi stesso.

Instagram
dog-photo-varese.png 2 anni fa
dog-photo-varese.jpg 2 anni fa
dog-photo-varese_1.jpg 2 anni fa
dog-photo-varese_2.jpg 2 anni fa
dog-photo-varese_3.jpg 2 anni fa
Mostro 5 risultati