statistiche web

"FASHION DOG" Toelettatura Professionale Piacenza

FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza.png
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza.png
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_1.jpg
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_2.jpg
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_3.jpg
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_4.jpg
Via Agazzano, 1, San Nicolò, Piacenza, Italia
1 Via Agazzano San Nicolò Emilia-Romagna 29010 IT
Patrizia de Gennaro

Patrizia nasce nel lontano 1968 a Piacenza. Spinta da una grande passione verso gli animali, nel 2012 frequenta il corso di toelettatura commerciale per cani presso la scuola di Moreno Ripamonti dove matura esperienza e le competenze professionali per una corretta base per iniziare a lavorare in sicurezza e nel rispetto degli animali.

Frequenta il corso presso l’Asl di Modena, con tutte le carte in regola è nel gennaio 2013 che inaugura Fashion Dog la Prima toelettatura professionale di cani a Piacenza, San Nicolò.

Nel corso degli anni successivi la passione per questo mestiere, ha permesso a Patrizia di approfondire nuove tecniche e raffinare il metodo di lavoro.
Tutto questo permette a Fashion dog di dare ogni giorno il meglio del servizio a tutti gli animali ospiti del salone

I NOSTRI SERVIZI

Bagno

Fashion Dog pone rigorosa attenzione alla salute degli animali usando prodotti di alta Qualità
Iv San Bernard con formulazione interamente SLS FREE, ovvero senza sodio laurisolfato (questa sostanza viene utilizzata nei prodotti cosmetici perché capace di “diminuire la tensione” delle particelle di sporco sulla cute e permettere all’acqua di rimuoverle più facilmente; distruggendo però lo strato ideo-lipidico e provocando nel tempo secchezza e irritazione). Per affrontare questo problema Iv San Bernard ha sempre affiancato agli Shampoo, specifici balsami utili a ricostituire lo strato lipidico e a donare nutrimento e protezione alla cute. Da oggi, i nuovi shampoo SLS free agiscono con estrema delicatezza anche sulle pelli più sensibili rispettando la composizione chimica della cute; risultato, meno schiuma e una cute sana!

  • Pelo Corto – Short Coat SLS FREE
  • Pelo Medio – Medium Coat SLS FREE
  • Pelo Lungo – Long Coat SLS FREE
Tosatura
  • Commerciale ovvero linee con meno volume di pelo con tosatrice e forbice per chi ha poco tempo, è di più facile gestione
  • Per i più sofisticati ed esigenti tagli a forbice in standard di razza, asian stile, tagli personalizzati per avere il tocco in più che vi distingue
Stripping

“Strappare” per cani a pelo duroschnauzerbassottojack russel, questi cani hanno esigenze differenti e per mantenere sana la cute ed avere il caratteristico pero duro, il pelo vecchio, che non cade da solo, deve essere rimosso. La tecnica corretta non provoca alcun dolore all’animale che, abituato fin da piccolo, ne trae piacere.

Cura e Igiene

Per coccolare e prendersi cura del tuo cane:Taglio unghiepulizia piedi e genitali, svuotamento ghiandole perinatali, pulizia occhi.

FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_2.jpg 6 anni fa
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_3.jpg 6 anni fa
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_4.jpg 6 anni fa
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza_1.jpg 6 anni fa
FASHION_DOG_Toelettatur_Professionale_Piacenza.png 6 anni fa
Mostro 5 risultati