statistiche web

"Olvinglay" Allevamento Goldel Retriever

Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay.png
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay.png
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay-2.jpg
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay-Vogue.jpg
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay-Cucciolata.jpg
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay_1.jpg
Travo, PC, Italia
33 Via Borgo Nord Travo Emilia-Romagna 29020 IT

Olvinglay è un allevamento per la selezione del Golden Retriever

che nasce dall’amore smisurato per questa razza.
Tutti i miei cani condividono con me prima di tutto la vita quotidiana e poi l’emozionante cammino verso la realizzazione di tutti i miei sogni più grandi!

Allevamento riconosciuto ENCI FCI

 

 

La passione per gli animali è nata con me. Fin da molto piccolo adoravo passare passare il mio tempo nell’azienda agricola di famiglia prendendomi cura, a modo mio, di tutti gli animali possibili.
All’età di 12 anni ho avuto un “forte” colpo di fulmine per questa meravigliosa razza d’oro che ho scoperto rispecchia in pieno il mio carattere e il mio modo di essere.
Da quel momento ho deciso di mettere tutto me stesso in questa innata passione che col passare del tempo è diventata sempre più forte fino a diventare il mio stile di vita.
I miei cani condividono con me prima di tutto la vita quotidiana, insieme percorriamo il cammino per realizzare i miei sogni più grandi. Pur essendo molto giovane i traguardi raggiunti sono stati tanti e altrettanti sono stati i sogni diventati realtà, in particolare durante il 2016. È stato un anno davvero importante in cui ho anche maturato la decisione di intraprendere il mio cammino…. Olvinglay.
All’interno della parola Olvinglay sono contenuti il mio nome e il nome di un cane a cui io devo davvero tanto, Oliver. Nel momento in cui ho iniziato a pensare a quale sarebbe stato il nome che negli anni porteranno tutti i cuccioli nati tra le mie mani non potevo che pensare a Oliver, in modo che un pezzetto di lui rimarrà sempre in ognuno di loro e in tutta la mia storia futura.


Il 9 novembre 2017 abbiamo scritto insieme un’altro capitolo della nostra meravigliosa storia insieme, Oliver all’Esposizione Mondiale di Bellezza a Lipsia ha oppenuto il suo secondo record di razza, essendo il primo golden retrievers nato e di proprietà di un Italiano ad aver ottenuto il titolo di campione di Bellezza inglese e Migliore di Razza all’esposizione Mondiale !!!

Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay-2.jpg 6 anni fa
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay-Vogue.jpg 6 anni fa
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay-Cucciolata.jpg 6 anni fa
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay.png 6 anni fa
Allevamento-Golden-Retriever-Olvinglay_1.jpg 6 anni fa
Mostro 5 risultati