L’asilo e’ una struttura dove accogliamo i vostri bimbi pelosi. L’asilo e’ aperto dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 19.
le attivita’ giornaliere (tempo permettendo) si svolgono principalmente al nostro campo cinofilo dove li facciamo correre, giocare, uscire in passeggiata al guinzaglio (e’ importante anche quello) in questo periodo bagnare (per i padroni che ci danno il consenso) nella nostra piscinetta.Le attività del Pippo Bau sono varie e si inventeranno di volta in volta se necessario per trovare dei nuovi modi di far divertire i cani!Avremo palline, frisbee, il tapis-roulant in caso di piogge continue o troppo forti; correremo insieme a loro nel Dog-running se avranno tanta voglia di muoversi o li riempiremo semplicemente di carezze se saranno più pigri e coccoloni.Ci sarà poi l’occasione di provare giochi di attivazione mentale o esercizi per migliorare o perfezionare le loro conoscenze a livello di educazione di base.Terremo il vostro bimbo peloso per mezza o giornata intera.Avrete a disposizione diversi tipi di abbonamento per ottimizzare un po’ i costi nel caso vi piaccia la nostra struttura!L’asilo accoglie naturalmente cani di tutte le taglie, età, sesso e razze.
Abbiamo un educatore che lavora e collabora con noi con il quale potrete anche richiedere pacchetti di educazione. Offriamo anche un servizio di Dog Sitting con persone che hanno acquisito l’attestato di dog sitter, avendo praticato un corso tenuto dai nostri educatori sempre all’interno del nostro asilo.
Teniamo anche corsi di Dog sitter per chi fosse interessato.