statistiche web

SPEEDVET VETERINARI A DOMICILIO

per sito.jpg
per sito.jpg
esotici sito.jpg
per sito 2.jpg
Via Giacomo Giovanetti, 6/A2, Genova, GE, Italia
5 Via Giacomo Giovanetti Genova Liguria 16149 IT

Curare gli animali a domicilio è una scelta semplice, ma molto efficace, riduce i tempi di attesa, lo stress, il movimento dell’animale malato e del padrone.
SpeedVet è nato proprio per agevolare animale e padrone, durante la visita, sia essa di semplice routine, sia una visita specialistica od un pronto intervento.

Visitare e curare al vostro domicilio il vostro animale è una scelta che avvenendo in un ambiente, quello di casa vostra, che non procura stress al vostro animale, come tale non gli alterando i parametri medici come battito cardiaco, respirazione, pressione, può rivelarsi la scelta più efficace nel caso di animali partcolarmente sensibili o proprietari con difficoltà a muoversi.

Seguendo poche linee guida possiamo dire che in questi casi la visita veterinaria domicilare è al 90% dei casi la scelta per voi migliore.

Il 10% riguarda casi in cui il veterinario saprà comunque consigliarvi sui passi da fare nel caso il Vostro animale necessiti di trattamenti non effettuabili in casa ( RX, TAC, Chirurgia, ricoveri…), e saprà indicarvi ove recarvi per ricevere nel minor tempo possibile la prestazione che necessitate. I veterinari di SpeedVet collaborando con cliniche veterinarie situate sul territorio ligure, fisseranno per voi la visita e nel caso vi accompagneranno per continuare la loro opera.

In poche parole SpeedVet non vi abbandonerà mai e starà sempre al vostro fianco.

I nostri medici possono eseguire al Vostro domicilio tuta una serie di interventi, vediamo i più comuni.

Servizi offerti a domicilio:

Visita di base generale con compilazione a richiesta di cartella clinica
Visite di base  per animali non convenzionali
Vaccinazioni e terapie per animali esotici
Terapia Medica
Visita Specialistica*
Pronto Soccorso**
Profilassi Vaccinale
Profilassi Antiparassitaria
Prelievi ( sangue – urina – feci )
Esami di Laboratorio e Test Sierologici ( sangue, feci, urine, esame citologico, test sierologici per Leishmania, Filaria FIV/FeLV, Coronavirus, malattie da zecca ecc.)
Assistenza  medica post chirurgica ( antibiotico terapia, Fluido terapia, medicazioni , etc..)
Visite di riproduzione animale ( accoppiamento, gravidanza, dosaggio del progesterone, citologia vaginale, assistenza pre e post parto)
Assistenza per documenti e autorizzazioni sanitarie per viaggiare all’estero con il vostro animale
•  Ecografia addominale con apparecchiature mediche di ultima generazione
•  Ecografia extracardiaca con apparecchiature di ultima generazione
•  Elettrocardiogramma con elettro cardiografo di ultima generazione
•  Possibilità di visite  concordate con allevamenti di Cani e Gatti per problemi di profilassi, igiene salute e management
•  Visite Comportamentalistiche

Per garantire il migliore servizio possibile dal punto di vista professionale collaboriamo con specialisti con fama nazionale ed internazionale, quando il caso lo richiede.

* Le visite specialistiche possono a seconda dei casi essere effettuate dal veterinario stesso o essere da lui prenotate direttamente presso un veterinario specialista nella patologia  ( cardiologo, dermatologo, ortopedico, comportamentalista, dentista, oculista, neurologo, ecc.)

** In questo caso il veterinario valuterà se il paziente può essere curato a casa o deve essere indirizzato alla clinica veterinaria per eventuali esami diagnostici non eseguibili in casa ( esami di radiologia ) o eventuali operazioni chirurgiche.
Speed Vet in questi casi si avvale della professionalità di molte cliniche poste sul territorio ligure

per sito.jpg 8 anni fa
esotici sito.jpg 8 anni fa
per sito 2.jpg 8 anni fa
Mostro 3 risultati