statistiche web

"La Spiaggia di Pluto" - Bibione

La-spiaggia-di-Pluto.jpg
La-spiaggia-di-Pluto.jpg
La-spiaggia-di-Pluto-1.jpg
La-spiaggia-di-Pluto-2.jpg
La-spiaggia-di-Pluto-3.jpg
La-spiaggia-di-Pluto-4.jpg
Via Procione, 30020, Bibione, VE, Veneto, Italy
46 Via Procione Bibione Veneto 30020 IT

Da Maggio a Settembre anche i nostri amici a quattro zampe potranno fare vacanza a Bibione.

L’area dedicata loro, denominata La Spiaggia di Pluto, si trova all’estremità est dell’arenile di Bibione (settore 1), con accesso da via Procione, Lido dei Pini.

I clienti che desiderano venire in spiaggia con il proprio amico a 4 zampe verranno forniti di ombrellone con sdraio, lettino, lettino per il cane, ciotola, guinzaglio. I cani possono regolarmente entrare in acqua sullo specchio acqueo antistante il settore e fare il bagno con il proprio padrone senza limiti di tempo e orario, all’uscita troveranno delle doccette personalizzate per il risciaquo dell’animale. Ci sono inoltre sempre a disposizione informazioni su medici veterinari disponibili.

All’interno dello stabilimento troverete dei dispenser di sacchetti per escrementi ma ricordatevi di avere i sacchetti sempre con voi!!

E’ presente un campo di agility – dog dove vengono effettuati due volte la settimana da Giugno ad Agosto corsi gratuiti di educazione cinofila ed agility dog svolti da personale qualificato.

I cani, per poter accedere alla spiaggia, devono essere regolarmente vaccinati ed avere microchip o tatuaggio. Dal 2012 in provincia di Venezia, la vaccinazione antirabbica non è più obbligatoria. Ogni proprietario è il responsabile del proprio cane: è buona norma che sia assicurato. Il proprietario inoltre, come da ordinanza di legge numero 68 del 23/03/2009, deve portare sempre con sé il libretto delle vaccinazioni e una museruola, che non sarà utilizzata in spiaggia se non in casi di reale necessità. Il servizio viene effettuato con l’impiego di personale idoneo, dedito alle pulizie, alla sorveglianza e a tutti gli adempimenti previsti dalla legislazione.

Sono disponibili circa 200 posti fino ad esaurimento.

L’orario di apertura della spiaggia è:

MAGGIO/SETTEMBRE 9,00 – 18,00 GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO 8,30 – 19,00.

La spiaggia viene regolarmente pulita e sanificata con un detergente ad uso veterinario da una macchina apposita che viene passata durante la settimana.

Fate gustare al vostro amico a 4 zampe ICE BAU, il gelato fatto apposta per loro! Lo trovate in esclusiva solo alla SPIAGGIA DI PLUTO!

Vi è inoltre la possibilità di fare lunghe passeggiate sul lungomare con il proprio amico a 4 zampe dalla nostra struttura fino al raggiungimento del bellissimo Faro di Bibione… circa 2 km! Ovviamente nel rispetto delle regole di buona educazione e verso gli altri bagnanti 🙂

Per informazioni contattate il numero:(+39)348.3848970 Franca (dalle 8,00 alle 20,00) o mail [email protected]

La-spiaggia-di-Pluto.jpg 8 anni fa
La-spiaggia-di-Pluto-1.jpg 8 anni fa
La-spiaggia-di-Pluto-2.jpg 8 anni fa
La-spiaggia-di-Pluto-3.jpg 8 anni fa
La-spiaggia-di-Pluto-4.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati