statistiche web

Bullieslover

bullieslover.jpg
bullieslover.jpg
bullieslover-1.jpg
bullieslover-2.jpg
bullieslover-3.jpg
bullieslover-4.jpg
Busto Arsizio, VA, Italia
5 Via Milano Busto Arsizio Lombardia 21052 IT

Il nostro #DOGma è:
se non trovo qualcosa me la creo” !

Era il 2014 quando è stato il mio Bulldog inglese a suggerirmi una linea di accessori pensati e studiati non solo per i Bulldog, ma per i bulli (Bulldog Inglese, Bulldog Francese, Bull Terrier, Pitbull, Amstaff, American Staffordshire Bull Terrier , Bull Mastiff), ovvero quelle razze con una conformazione fisica più muscolosa e tarchiata per le quali è difficile trovare prodotti specifici e di qualità. Così nasce Bullieslover, un Brand italiano con sede in provincia di Milano.

La fondatrice di BL, Viviana Lionetti, è una designer che per inseguire il suo sogno si è diplomata alla Marangoni di Milano e ha deciso di investire il suo Know-How appreso sul campo nel settore moda, nella realizzazione di un abbigliamento creato per i bulli e sui bulli; infatti BL ha la caratteristica unica in grado di distinguersi da altri marchi che è la PERSONALIZZAZIONE poiché la filosofia del aziendale è che il BULLO NON E’ UN CANE, ma un membro della FAMIGLIA e quindi merita anche lui di essere viziato come un vostro bimbo.

Ogni materiale è studiato e scelto per garantire una qualità : tessuti idrorepellenti, TERMICI e TECNICI con un doppio strato di imbottitura sottile garantiscono una giusta protezione dal freddo, rimanendo morbidi sul corpo e non bloccando il bullo in fase di movimento. I capi sono resistenti, duraturi, lavabili in lavatrice e antistatici di modo che il pelo non si attacchi e rovini il prodotto.

Parallelamente, BL offre periodicamente delle Capsule Collection di abbigliamento e accessoristica pensate per tutti i Bull-genitori e che rappresentino un po’ ognuno di noi .

La nostra visione futura è quella di investire per studiare la razza e garantire INNOVAZIONE in termini di salute per le razze branchicefale, coniugata a stile e funzionalità.

Bulli si nasce, BL si diventa!

bullieslover.jpg 6 anni fa
bullieslover-1.jpg 6 anni fa
bullieslover-2.jpg 6 anni fa
bullieslover-3.jpg 6 anni fa
bullieslover-4.jpg 6 anni fa
Mostro 5 risultati