statistiche web

Dogstudios

Dogstudios.jpg
Dogstudios.jpg
Dogstudios-1.jpg
Dogstudios-2.jpg
Dogstudios-3.jpg
Dogstudios-4.jpg
Roma, RM, Italia
10 Piazza della Repubblica Roma Lazio 00185 IT

DOGSTUDIOS è un’agenzia di casting, e una società che si occupa della selezione e della preparazione di cani e gatti per lo spettacolo, come film, fiction e spot pubblicitari.

DOGSTUDIOS è inoltre specializzato nella preparazione e nella “messa in posa” dei cani per set fotografici; e in collaborazione con fotografi professionisti, realizza book per aziende, privati ed eventi. Ideata e creata da Carolina Basile, presente nel settore da oltre quindici anni, DOGSTUDIOS si occupa della selezione e della preparazione di cani e gatti, per film, fiction , trasmissioni televisive, spot pubblicitari scelti attraverso la sua agenzia di casting. L’agenzia è composta da un team con esperienza decennale in campo cinofilo. Professionalità significa capacità e attenzione sul lavoro ma anche cura e responsabilità verso i nostri animali: DOGSTUDIOS ha come priorità la salvaguardia e il benessere dei cani sui set e negli studi televisivi.

Le tecniche di addestramento sono basate sul rinforzo positivo e sul metodo gentile, per far sì che quest’esperienza sia vissuta come gioco e divertimento.

DOGSTUDIOS passione e professionalità.

Dogstudios.jpg 5 anni fa
Dogstudios-1.jpg 5 anni fa
Dogstudios-2.jpg 5 anni fa
Dogstudios-3.jpg 5 anni fa
Dogstudios-4.jpg 5 anni fa
Mostro 5 risultati