statistiche web

Massimo Casadei Fotografo

massimo-casadei-fotografo.jpg
massimo-casadei-fotografo.jpg
massimo-casadei-fotografo-1.jpg
massimo-casadei-fotografo-2.jpg
massimo-casadei-fotografo-3.jpg
massimo-casadei-fotografo-4.jpg
Cervia, RA, Italia
19 Viale G. di Vittorio Cervia Emilia-Romagna 48015 IT

Si fotografa meglio ciò che si conosce meglio, ecco perché mi sono specializzato nella pet photography, specialmente nel rapporto uomo/cane.
Anch’io convivo con un compagno a quattro zampe e vivo in prima persona le emozioni di questo rapporto. Oltre alla preparazione fotografica collaboro continuamente con educatori e comportamentalisti, non si tratta semplicemente di fare le foto al cane, i miei servizi pet sono molto di più.
Diventare un professionista è stato un passaggio naturale, la fotografia ha sempre fatto parte della mia vita. Vissuta come un gioco durante l’infanzia, grazie alla mia prima Polaroid trovata sotto l’ albero di Natale, poi come una passione durante l’adolescenza è in fine diventata un lavoro.
Ho fotografato di tutto, dal 1996 al 2016 ho praticamente vissuto come un nomade, saltando da un continente all’altro e vivendo le realtà più disparate. Dopo le prime esperienze in Europa sono partito alla scoperta dell’ America Latina, ho lasciato il cuore in Messico dove ho vissuto per anni, poi la vita mi ha portato in Giappone, l’ultimo paese dove mi sono fermato prima di tornare in Italia. Questo è sicuramente uno dei miei punti forti, tutto quello che ho visto e vissuto ha contribuito a creare uno stile e un modo di lavorare molto personale.

Instagram
massimo-casadei-fotografo.jpg 4 anni fa
massimo-casadei-fotografo-1.jpg 4 anni fa
massimo-casadei-fotografo-4.jpg 4 anni fa
massimo-casadei-fotografo-2.jpg 4 anni fa
massimo-casadei-fotografo-3.jpg 4 anni fa
Mostro 5 risultati