statistiche web

Delzo Luxury Pet

delzo-luxury-pet.jpg
delzo-luxury-pet.jpg
delzo-luxury-pet-1.jpg
delzo-luxury-pet-2.jpg
delzo-luxury-pet-3.jpg
delzo-luxury-pet-4.jpg
Via Francesco Todaro, 13, San Benedetto del Tronto, AP, Italia
13 Via Francesco Todaro San Benedetto del Tronto Marche 63074 IT

DELZO LUXURY PET è un’azienda italiana che nasce da un’idea giovane e dinamica  legata all’innovazione e alla continua ricerca volta a garantire la massima espressione di  qualità.
La filosofia del Brand mira a valorizzare il Made in Italy, identità di un’antica storia di  tradizione, di buon gusto e di eccellenza. La nostra azienda lavora in sinergia con aziende italiane promotrici di eccellenze, centri  sperimentali di nuove formule innovative brevettate al fine di garantire la realizzazione di  prodotti mirati per fornire il massimo supporto per il cliente. Un sapiente connubio dunque, tra passato e futuro dove la tradizione si mescola alla  modernità per essere al passo con i tempi e dettare i nuovi trend.

Ogni prodotto Delzo è sinonimo di raffinatezza e di una scrupolosa attenzione per i minimi  dettagli dalla sua ideazione fino alla sua realizzazione. La meticolosa cura garantisce la realizzazione di un prodotto unico ed inconfondibile dalla  personalità originale, vera ed autentica.
La gamma di prodotti Delzo è garanzia di alta qualità declinata in molteplici espressioni:  dall’accurata scelta delle materie prime alla selezione dei materiali di utilizzo fino alla  continua ed attenta ricerca per seguire i migliori trend conferendo un prodotto di valore  impareggiabile ed inconfondibile su mercato.
I prodotti Delzo dallo spirito unico con un tocco di stile e dal design accattivante sono volti  sia ad un cliente più esigente dal gusto raffinato sofisticato sia a chi è più minimalista non  tralasciando però la qualità. Tra i punti cardine dell’azienda anche un nuovo modo di nutrire gli amici a quattro zampe  dove l’ alimentazione naturale innovativa, ingredienti di qualità human grade e la selezione  delle migliori materie prime fanno da padroni.
Potrai affidare completamente a noi l’alimentazione del tuo cane: grazie ad un team di esperti nel settore siamo capaci di soddisfare le  maggiori esigenze del tuo animale domestico per garantirgli un’alimentazione sana ed  equilibrata.
Delzo Luxury Pet da sempre tiene alla salute del tuo fido per questo TUTTI I NOSTRI  PRODOTTI SONO NO OGM, SENZA COLORANTI, SENZA CONSERVANTI, SENZA  ADDITIVI, CONTENGONO SOLO AROMI NATURALI E SONO CRUELTY FREE PER  AVERE RISPETTO DI TUTTI GLI ANIMALI.  Infine tutti i nostri prodotti sono stati ideati, realizzati e confezionati totalmente in Italia.

Delzo Luxury Pet… Una vera e propria missione radicata nello spirito del marchio che  rende ogni nostro prodotto unico ed inimitabile dove qualità, modernità, ricercatezza e stile  si fondono per accompagnare il cliente nella vita di tutti i giorni.  

Instagram
delzo-luxury-pet-1.jpg 2 anni fa
delzo-luxury-pet-2.jpg 2 anni fa
delzo-luxury-pet-3.jpg 2 anni fa
delzo-luxury-pet-4.jpg 2 anni fa
delzo-luxury-pet.jpg 2 anni fa
Mostro 5 risultati