statistiche web

Allevamento Labrador Retriever Colbay di Casa Collovà

Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà.jpg
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà.jpg
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_1.jpg
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_2.jpg
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_3.jpg
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_4.jpg
Palermo, PA, Italia
Via Maqueda Palermo Sicilia 90133 IT

Il nostro allevamento Labrador Retrievers COLBAY, affisso di Casa Collovà, si trova a Palermo ed è uno dei primi allevamenti Labrador con affisso della Sicilia.
Alleviamo Labrador Retrievers da quasi undici anni nei colori giallo e nero. A breve introdurremo anche il cioccolato.
Il nostro allevamento è registrato presso la Federazione Cinologica Internazionale (FCI), presso l’ENCI e siamo membri attivi del Retrievers Club Italiano (RCI).
Alleviamo a partire dalle più importanti linee di sangue di altissima genealogia, dando eguale importanza a morfologia, temperamento e salute.
I nostri soggetti sono tutti testati per le principali patologie ereditarie tipiche della razza.
Pur avendo un alloggio interamente dedicato a loro, vivono comunque molto all’aria aperta e a stretto contatto con gli abitanti della casa e con altri animali.
I nostri soggetti conducono una vita molto impegnata, soprattutto in età giovane durante la carriera espositiva. Inoltre diamo molta importanza al lavoro, ritenendolo parte integrante e fondamentale della vita. Cerchiamo di individuare quello più idoneo per ogni singolo soggetto. Si va dal riporto, disciplina tipica del Labrador, al soccorso nautico, alla collaborazione durante i nostri corsi di educazione.
I cuccioli del nostro allevamento vengono ceduti non prima dei sessanta giorni, come per legge, con pedigree, microchip, primo vaccino, sverminazioni e certificati ufficiali dei genitori per le patologie ereditare.
Durante i primi due mesi di vita i cuccioli iniziano subito un percorso educativo grazie all’indispensabile supporto dato dai soggetti adulti dell’allevamento con i quali sono a stretto contatto quotidianamente.
Inoltre, prima della consegna, vengono esaminati da una commissione di educatori esperti ed estranei alla cucciolata col fine di estrarre un profilo caratteriale, a noi utilissimo per la corretta scelta del futuro proprietario.

Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà.jpg 3 anni ago
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_4.jpg 3 anni ago
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_3.jpg 3 anni ago
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_2.jpg 3 anni ago
Allevamento_Labrador_Retriever_Colbay_di_Casa_Collovà_1.jpg 3 anni ago
Showing 5 results