statistiche web
Il mio cane è un pò imbranato!
06/04/2018
Animal Photography in Studio on tour – Merano – Paul Croes & Inge Nelis
19/04/2018

“DELA dog party” è il primo evento gratuito organizzato da De Wan in occasione della nascita del suo nuovo marchio di Accessori per Cani DELA.

 

sabato 12 maggio 2018 dalle ore 14

Area cani c/o Parco delle Vallere
Corso Trieste 98 – Moncalieri

Una grande festa per cani e padroni, durante la quale potrete cimentarvi in giochi di agilità e giochi di naso, divertendovi con il vostro amico a 4 zampe sotto la guida esperta di Monica Badaracco, istruttore di special agility qualificato, e di Francesca Petroso, educatrice esperta nose training.
Inoltre il vostro cane potrà diventare uno dei nostri BAUmodel ufficiali su www.delashop.it, grazie alle fotografie professionali di Mario Forcherio (DOGS and US photography , servizi fotografici ad animali e persone). Per l’occasione vi regaleremo anche uno scatto fotografico con il vostro fedele amico.*
Da non perdere anche l’utilissimo intervento della Dott.ssa Simona Toscano, che tratterà un tema molto interessante per chi ha un cane o sta pensando di prenderne uno.
E non finisce qui…ogni cane che verrà a trovarci riceverà un dono esclusivo firmato DELA!

“DELA dog party” si svolgerà in una delle due accoglienti aree cani della Riserva Naturale Le Vallere, il bellissimo parco che sorge alla confluenza fra il torrente Sangone ed il fiume Po.

L’accesso al “DELA dog party” è libero e gratuito, ma per partecipare alle attività con il vostro cane (giochi di agilità e ritratto fotografico) è consigliata la prenotazione – che si può fare qui: www.delashop.it/dog-party – nella fascia oraria preferita.

Per informazioni: [email protected] oppure tel. 011 547917

Vi aspettiamo

#NOdogNOparty

 

NOTE:
– Sono benvenuti al “DELA dog party” i cani regolarmente vaccinati, microchippati e iscritti all’anagrafe canina.
– Per ragioni di sicurezza, non sono invece ammessi i cani femmina in calore.
– Trattandosi di un’area pubblica, si ricorda infine che ogni proprietario è direttamente responsabile di eventuali danni causati dal proprio cane a cose, persone e/o animali.
– In caso di pioggia, l’evento verrà rimandato ad altra data.

* La fotografia verrà stampata e si potrà ritirare gratuitamente presso De Wan – piazza San Carlo 132 – Torino, a seguito di nostra successiva comunicazione.