statistiche web
La personalità del tuo cane è scritta nel suo DNA: la razza conta davvero (attenzione però)
06/04/2019
Il cane nella diagnosi precoce del tumore al polmone
11/04/2019
Mancano ancora più di sei mesi all’apertura dei cancelli ma la macchina organizzativa viaggia già a pieno ritmo e si avvia anche quest’anno verso il sold out con largo anticipo rispetto all’evento mentre il programma completo degli spettacoli, che attira decine di migliaia di appassionati ogni anno, sta per essere varato.

Di cosa parliamo?

Ma di Petsfestival, ovviamente

Probabilmente, come dicono loro, il più grande evento allpet d’Italia che anche quest’anno si ripropone a Piacenza nella settima edizione ma sicuramente, lo dicono i numeri, con tutti i presupposti per essere anche quest’anno un grande successo e confermare Petsfestival ai vertici del settore.

Petsfestival occupa l’intero polo fieristico di Piacenza Expo più l’area all’aperto per un totale, effettivo, di oltre 20.000 mq. che ospitano tutto il mondo pet. E quindi cani, tantissimi, ma anche gatti, acquariologia dolce e marina, rettili, ornitologia e piccoli animali da compagnia. Ma anche il mondo country una apprezzatissima area food multi etnica e una galleria di 1.000 mq. dedicata interamente al verde.

Più alcune grandi novità per l’edizione 2019 che scopriremo insieme strada facendo.

Nei vari padiglioni si possono ammirare tutte le specie esposte, assistere agli spettacoli dal vivo, acquistare prodotti e scoprire novità del settore e, quando sarete folgorati e non ce la farete più a resistere, magari anche acquistare il Vostro nuovo animale da compagnia (cuccioli di cane e gatto esclusi).

Per visitare Petsfestival, assistere agli spettacoli, godersi l’atmosfera e perché no, magari seguire una delle tante conferenze che si tengono nei due giorni occorre almeno mezza giornata o anche di più. Ma se invece volete andare a colpo sicuro e non perdere tempo potete (o dovete) fare due semplici cose: scoprire il programma sul sito dell’evento e trovare il prodotto o la specie animale che più Vi interessa e poi acquistare il biglietto online (dall’inizio di Luglio) che Vi consentirà di evitare le chilometriche code all’ingresso.

 

Quest’anno ci saremo anche noi, infatti il nostro portale è diventato media partner di Petsfestival e quindi i nostri lettori saranno tra i primi a conoscere novità e aggiornamenti dell’evento che catalizza oltre 20.000 visitatori nei due giorni.

 

Insegna a un bambino a prendersi cura di un animale e avrai piantato il seme per una migliore umanità. Questo è il karma di Petsfestival, immutato e immutabile nel tempo.

Quindi appuntamento a Piacenza il 19/20 Ottobre, imperdibile per adulti, bambini e animali al seguito.

Vi aspettiamo.

www.petsfestival.eu