statistiche web

La EARTHBOUND alla conquista dei cani italiani!

Bagnetto al cucciolo: quando farlo
18/04/2021
Pet therapy all’ospedale Meyer, contro l’ansia da vaccino c’è Polpetta in poltrona
15/05/2021

Chi conosce questo brand inglese lo ama alla follia

.

.

.

.

Ha uno stile inconfondibile, super classico ed elegantissimo: guinzaglieria in morbida pelle dai colori che ricordano le campagne inglesi e cappottini per cani in puro stile British, in cotone cerato o tweed.

La Earthbound produce in Gran Bretagna da oltre 15 anni accessori per cani. E’ un’azienda familiare, il cui know-how parte dai famosi tessuti tartan, per poi allargarsi alla lavorazione delle pelli, fino ad arrivare, nel 2005, alla creazione del brand Earthbound dedicato esclusivamente ai cani.

Malgrado le difficoltà imposte al commercio internazionale dalla Brexit, la Earthbound ha deciso di puntare sul mercato italiano, siglando un accordo di distribuzione con DELA, già presente nel settore pet con i suoi prodotti Made in Italy.

La partnership è nata dopo mesi di trattative, ma i primi giorni di aprile di quest’anno è stato firmato l’accordo tra l’azienda italiana e quella inglese e ora l’offerta di accessori di alta qualità per cani si è arricchita di un marchio veramente unico nel suo genere.

.

I Pet Shop che desiderano inserire nel proprio punto vendita la Collezione Earthbound possono scrivere a:

[email protected]

Distributore esclusivo per l’Italia:
DELA – Piazza San Carlo 132 – Torino