statistiche web

“LA SALUTE NELLA CIOTOLA” di Alessandro Prota

questa settimana in uscita la novità editoriale di Macro Edizioni per i nostri amici animali!

La Salute nella Ciotola
di Alessandro Prota

 

 

L’incidenza delle malattie (tra cui i tumori) è in costante aumento anche tra gli animali domestici, cani e gatti in particolare.

Il regime alimentare seguito e la qualità del cibo consumato possono essere fondamentali sia nell’innescare condizioni che favoriscono l’insorgenza del cancro, sia nel mantenere quel sano e fisiologico equilibrio che garantisce una buona salute e la prevenzione delle malattie.

Ecco allora che La Salute nella Ciotolamanuale chiaro e documentato, ci accompagna nelle scelte alimentari più idonee per mantenere in salute i nostri amici a quattro zampe, mettendoci in guardia soprattutto nei confronti dei cibi industriali.

Il Dottor Alessandro Prota, veterinario con una lunghissima esperienza e un approccio olistico alla salute degli animali, analizza i fattori di rischio del pet food industriale e fornisce consigli utilissimi per modificare in positivo le abitudini alimentari dei nostri cani e gatti. Fornisce anche consigli utilissimi per modificare in positivo le abitudini alimentari dei nostri cani e gatti: cibi freschi, possibilmente biologici o comunque di buona qualità, superfood e spezie.

 

Il libro contiene inoltre:
  • suggerimenti preziosi sui cibi adatti a cani e gatti con patologie tumorali già diagnosticate;
  • oltre 20 ricette, molte delle quali adatte anche al consumo umano.

Alessandro Prota

Il Dottor Alessandro Prota è chirurgo veterinario esperto in medicina nutrizionale e fitoterapia veterinaria. Laureato con lode presso l’università di Veterinaria di Napoli, ha poi frequentato corsi di Perfezionamento in Italia e all’Estero.

Da anni affianca la Chirurgia Specialistica alla Medicina Integrata Veterinaria. Vive e lavora a Napoli, ma visita anche a Roma e offre consulenze on line, sul suo sito www.alessandroprota.it

 

ACQUISTA ORA