statistiche web

Natale a sei zampe con stile a Palazzo Bovara di Milano

Che cosa metterai nella calza di Natale del tuo cane?
Non lo sai?
Non hai nemmeno la calza?

Domenica 22 dicembre

a

Happy Mylandog Christmas

troverai tutto quello che ti serve per un Natale a sei zampe indimenticabile

dalle ore 10 alle ore 18,30

Palazzo Bovara – Corso Venezia 51, Milano

 

ingresso gratuito

 

 

Il villaggio di Natale per cani, organizzato dalla associazione culturale Mylandog e giunto alla sesta edizione, sarà ospitato nella bellissima corte di Palazzo Bovara in corso Venezia 51.
Confcommercio di Milano, dopo aver sostenuto Pets in The City e la prima Milano Pet Week, rinnova il segnale per una città sempre più attenta alla convivenza uomo – animale, aprendo per la prima volta alla cittadinanza a sei zampe il cortile dello storico edificio che ospita il Circolo.
Un’ occasione fantastica per vedere la bellezza di un angolo nascosto della città e vivere con il proprio cane una vera festa di Natale.
Ci saranno le calze, tante e tutte diverse, da appendere all’albero e alla finestra, potranno essere personalizzate, per farle realizzare basta seguire i post della pagina FB Mylandog. Ci sarà l’albero di Natale tutto a tema cane, impreziosito da oggetti e piccoli ossetti per partecipare con una offerta a una pesca di beneficenza per portare a casa un oggetto per il proprio quattro zampe. Un set fotografico a tema per una foto ricordo.
Per i cani più curiosi e attivi, di ogni età, nello spazio Smart Dog sarà possibile cimentarsi con giochi di attivazione mentale.
E come in ogni Happy Mylandog Christmas, protagonisti saranno i banchetti delle associazioni che sul territorio si occupano di tutela dei diritti, accoglienza e cura dei cani meno fortunati. Sarà possibile conoscere storie di cani in cerca di famiglie, scoprire i percorsi per poter diventare volontari cinofili e sostenere i tanti progetti che queste realtà portano avanti.
Verrà fatta la tradizionale raccolta di coperte #canialcaldo: ci sarà un punto di raccolta in cui chi vorrà potrà portare vecchie coperte da donare ai rifugi per garantire ai cani un inverno più protetto dal freddo.

Non mancherà un momento di brindisi e panettone
alle ore 17,30
offerto da Mylandog
a tutti quelli che vorranno partecipare

 

Happy Mylandog Christmas ha il patrocinio di Comune di Milano e di Confcommercio Milano e viene realizzato grazie al sostegno di Pets in the City, Smart Dog, 8in1, Dog Digital, Lily’s Kitchen, Bau Bau Cherie Patisserie, Funky Dog, Bauwow e Nutrix Più.