statistiche web

Pet food, G&G inaugura la nuova sede a Castelvetro piacentino

PET HOUSE – a Piacenza OIPA e ACER insieme per una convivenza felice tra inquilini e quattrozampe
12/10/2021
Si torna in Fiera: ecco ZOOMARK INTERNATIONAL 2021
29/10/2021

Inaugura venerdi 15 ottobre a Castelvetro piacentino, la nuova sede dell’azienda G&G Pet Food, fondata da Nadia Bragalini e Gianluca Gemo nel 2019 come “spin off” della G&G Consulenza e Sviluppo, nel suo decimo anniversario

Attraversata la difficile fase della pandemia, la società è pronta a lanciare una nuova sfida: la nuova sede sorgerà in località Brodi, nei locali che un tempo ospitavano un caseificio.
Da tre anni l’azienda si è lanciata nel settore del pet food, un comparto dove i clienti sono sempre più esigenti e consapevoli, puntando su ricerca, sviluppo e ingredienti naturali per formulazioni innovative.

Nella nuova sede troveranno spazio oltre agli uffici delle due società gemelle, alla parte logistica e di stoccaggio, anche lo store e uno spazio a misura di pet, dove poter avere consulenze dirette sugli aspetti legati all’alimentazione, utilizzata come strumento di sostegno al benessere degli animali.

«C’è voluto coraggio a compiere questo passo – afferma Nadia Bragalini, che tre anni fa ha avuto l’intuizione di esplorare da vicino il mondo pet food, capendo che era la nuova strada da imboccare -. Questa per noi è una grande trasformazione ma anche una grande opportunità che ci permette di porre un altro tassello alla nostra storia. Non dimentichiamo da dove siamo partiti: la zootecnia, dove Gianluca Gemo è cresciuto e si è sempre più perfezionato, e che resta il core business della nostra attività. Con G&G Pet Food abbiamo voluto mettere questa esperienza preziosa e in continua evoluzione al servizio anche degli animali da compagnia».

«La nutraceutica è la caratteristica che distingue il nostro brand – spiega ancora Bragalini – ma le persone percepiscono anche che ogni prodotto selezionato e ogni consiglio dato è specifico, tagliato su misura». Tante le certificazioni ricevute in questi tre anni (Bio, Famiqs, Iso 9001) e tanta la strada percorsa lungo il sentiero della sostenibilità.

Dopo l’inaugurazione del 15 ottobre, G&G Pet Food sarà presente al PetFestival di Cremona con la presenza di Federico Coccia e per l’occasione il nuovo store rimarrà aperto tutto il week end.

fonte cremonaoggi.it

www.gegpetfood.com