statistiche web

PETSFESTIVAL – 22 e 23 ottobre Piacenza Expo

Riuscite a scovare il cane mimetizzato?
20/09/2016
Illegittimo il divieto di accesso per i cani nelle aree pubbliche
30/09/2016

Petsfestival è aperto a tutti! Dai privati agli operatori del settori. L’evento è in assoluto il miglior modo per conoscere, ammirare e, perché no, acquistare il proprio animale da compagnia, grazie, soprattutto, alla presenza di esperti del settore pet, allevatori, associazioni e figure professionali di altissimo livello.
Ci teniamo a sottolineare che non troverete in vendita cuccioli di cani e gatti, ma avrete modo, se vorrete, di poter prenotare eventuali cucciolate dagli allevatori presenti in fiera, dopo aver conosciuto dal vivo la razza che vi interessa e acquisito le informazioni necessarie per una loro corretta gestione. Sarà invece possibile acquistare animali come pesci, coralli, rettili, anfibi, piccoli mammiferi, uccelli e molto altro ancora, oltre che a piante acquatiche, piante grasse, bonsai e orchidee (da sottolineare la presenza anche di un bellissimo green corner con piante grasse e orchidee molto rare).
Diverse associazioni di volontariato vi daranno anche modo di adottare i cani presenti nelle loro strutture. Il professionista avrà modo di scoprire le novità del settore presentate dalle moltissime aziende presenti in fiera, nonché usufruire delle promozioni specifiche per l’occasione, oltre che a prendere contatti con grossisti e allevatori.

Nel dettaglio Petsfestival riempie totalmente i padiglioni del polo fieristico di Piacenza Expo e gran parte dell’area esterna per una superficie di oltre 20.000 Mq.

Sono oltre 300 gli espositori presenti in fiera, provenienti da tutta Europa.

Oltre 25.000 visitatori nelle passate edizioni.

Spettacoli ed esibizioni di discdog, dogdance, agility, sheepdog, falconeria, cavalli.

Mostre e concorsi.

Workshop.

Conferenze su cani, gatti, pappagalli, acquari.

Ospiti di fama internazionale!
Un evento aperto a tutti, quindi, per la gioia dei bambini, per la passione degli appassionati, per il business dei professionisti.

 

petsfestival il mio cane