statistiche web

Teresa Bossù riconfermata alla presidenza dell’Ordine dei Medici Veterinari di Roma e Provincia

“WE.Collagen” la nuova formulazione di collagene per cani
26/11/2020
“No alla sperimentazione animale”
03/12/2020

Ordine dei Medici Veterinari di Roma
Alle elezioni per il quadrienno 2021/2024  riconferma alla presidenza Teresa Bossù

Teresa Bossù riconfermata alla presidenza dell’Ordine dei Medici Veterinari di Roma e Provincia per il quadriennio 2021/2024

Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Perugia la Bossù, già segretario dell’Ordine nelle precedenti consigliature, attualmente ricopre il ruolo di dirigente veterinario con incarico di struttura semplice e dirige il laboratorio  Controllo ufficiale, Centro Regionale per gli enterobatteri patogeni presso la Direzione Operativa Microbiologia degli Alimenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana, nella sede di Roma.
Determinata e concreta si dichiara pronta a proseguire il lavoro portato avanti con tenacia, nonostante le criticità del periodo, sempre in prima linea a sostegno della professione veterinaria e dei propri iscritti.
“L’Ordine dei Medici Veterinari di Roma profonderà il proprio impegno – ha dichiarato la neo eletta – nel cercare di far cogliere la complessità di una professione, la nostra, che contribuisce in maniera determinante a fornire una chiave di lettura dei meccanismi che governano il mantenimento dell’equilibrio del sistema uomo – animale – ambiente”. Tra le altre cariche elette rinnovata la fiducia anche al vicepresidente Dr. Sebastiano Chiea, al segretario Dr. Vitantonio Perrone e al tesoriere Dr. Emanuele Ricci.