statistiche web

Torna SEM RUN 5.30 “tutti di corsa…di notte”

COSA SOGNANO I NOSTRI CANI
23/07/2016
Meno tasse per chi adotta un cane
25/07/2016

E’ stata presentata ieri mattina, nella sala conferenze del Casale CS, la seconda edizione della Sem Run 5.30, la corsa non competitiva di 5,3 km nel meraviglioso scenario delle campagne elpidiensi, organizzata dalla ASD Atletica Elpidiense in collaborazione con Quota CS che si svolgerà sabato 30 luglio con partenza dal Casale CS alle 5.30.

dog run logoUn orario decisamente inusuale che però rappresenta il punto di forza di una manifestazione che lo scorso anno, all’edizione “zero”, è riuscita a coinvolgere ben 250 persone. L’aspetto aggregativo della Sem Run 5.30 è stato evidenziato dal titolare di Quota CS Simone Corradini: “Lo scorso anno doveva essere un esperimento e ci siamo ritrovati con 250 partecipanti di tutte le età che oltre a correre o farsi una passeggiata, si sono ritrovate alla fine a fare colazione insieme respirando un’atmosfera di grande entusiasmo e positività.

 

Dopo il successo della prima Sem Run 5.30 – continua Corradini – ed i quasi 4mila partecipanti alla Sem Run dello scorso 22 maggio non potevamo che bissare con la novità della Stracanina “Dog Run 5.30” in collaborazione con Cluana Dog.

Il ritrovo è fissato al Casale CS alle 4.30. Informazioni e iscrizioni alla Pagina Facebook Sem Run

o il sito www.atleticaelpidiense.it

(fonte IlRestodelCarlino)