statistiche web

Social Dog asd

social 1.jpeg
social 1.jpeg
social 2.jpeg
social 3.jpeg
social 4.jpeg
social 5.jpeg
Paderno Dugnano, MI, Italia
Via Leonardo Da Vinci Paderno Dugnano Lombardia 20037 IT

Social Dog asd è una associazione sportiva, composta da un team di educatori cinofili professionisti, istruttori di diverse specialità cinofile e da tanti appassionati insieme ai loro inseparabili amici pelosi.
Svolgiamo diverse attività sul territorio del milanese e della brianza (campi a Lurate Caccivio, Cantù e Paderno Dugnano); dalla Rally Obedience, al Disc Dog, Puppy Class, socializzazione, risoluzione di problematiche comportamentali, passeggiate sociali, corsi di educazione di base ed avanzata. Si può partecipare in gruppo oppure richiedere lezioni singole.
La relazione con il cane si basa sul Metodo Gentile, strutturato sull’apprendimento per associazione ed il rinforzo positivo, rispettando sempre una serena ed efficace crescita del cane e del suo proprietario – amico.
Si organizzano eventi, gare, passeggiate, week end “sociali”, incontri con specialisti del settore; tutti i momenti sono occasioni per stare insieme, condividere esperienze e pensieri e, non ultimo, approfittarne per cene o aperitivi finite le attività!
Se sei animato da una sana passione cinofila, chiamaci, sarà un piacere poterci conoscere!

social 1.jpeg 8 anni fa
social 2.jpeg 8 anni fa
social 3.jpeg 8 anni fa
social 4.jpeg 8 anni fa
social 5.jpeg 8 anni fa
Mostro 5 risultati