statistiche web

"DOG GALAXY" Pensione e Dog Sitter Forlì

DOG_GALAXY_Pensione_e_Dog_Sitter_Forlì.jpg
Viale Roma, 396, Forlì, FC, Italia
396-398 Viale Roma Forlì Emilia-Romagna 47122 IT

PENSIONE

Nelle colline di Dovadola si trova la nostra pensione per cani, aperta tutto l’anno. La struttura, che dispone di autorizzazione sanitaria e comunale, è stata realizzata per consentire il miglior soggiorno possibile ai vostri amici a quattro zampe: ogni cane usufruisce di sistemazione in ampi box coibentati e di aree sgambo immerse nel verde per le passeggiate quotidiane.

I box, riscaldati d’inverno e freschi d’estate, si affacciano sulle colline così gli ospiti possono godere di una vista panoramica e di un ambiente tranquillo e confortevole, immerso nella natura.

Al fine di organizzare le attività di pulizia dei box e di accompagnamento dei cani in passeggiata, gli orari di accesso alla pensione sono i seguenti: tutti i giorni dalle 8 alle 10 e dalle 18 alle 20, salvo diversa tempistica da concordare. I giorni di permanenza sono calcolati dal giorno di arrivo al giorno di partenza entro le ore 10.

I box sono puliti ogni giorno con idropulitrice e completamente disinfettati ad ogni cambio ospite. Ad ogni cane sono garantite due passeggiate al giorno, una al mattino e una al pomeriggio e per i soggetti socievoli la possibilità di interagire con altri cani nell’area sgambo.

Si riceve su appuntamento, previo contatto telefonico!

Il costo per il servizio di pensione è di 15 euro al giorno per cane.

Se hai necessità di lasciare il tuo cane per un periodo prolungato contattaci per conoscere le tariffe scontate!

 

SERVIZIO DI DOG SITTER

Gli operatori del Centro Cinofilo Dog Galaxy sono anche esperti e qualificati Dog Sitter, in grado di accudire il vostro cane nel momento in cui voi siate impossibilitati a farlo.
Il servizio è disponibile previo appuntamento al numero 331/3898545 e previo incontro preliminare per conoscere il tuo amico a 4 zampe e le sue esigenze.
Il vostro cane sarà seguito personalmente in passeggiata e durante le sue attività preferite, quali esercizi e giochi.

Tutti i nostri operatori sono qualificati dalla Regione Emilia Romagna (“Salute e Benessere Animale”).

LASCIA IL TUO CANE IN BUONE MANI!

DOG_GALAXY_Pensione_e_Dog_Sitter_Forlì.jpg 8 anni fa
Mostro 1 risultato