il tradizionale villaggio di Natale per cani organizzato dalla Associazione Mylandog che si occupa di vita con il cane in città.
L’appuntamento natalizio, infatti, vede riunite molte delle realtà di volontariato che si occupano dei cani meno fortunati. Al villaggio porteranno le loro iniziative, la testimonianza del loro lavoro, le storie degli ospiti dei loro rifugi, perché, magari, l’amico del cuore è proprio lì, di passaggio a Palazzo Bovara. Ma se anche non fosse possibile adottare un’anima con la coda, certamente sarà possibile sostenere, con piccoli contributi, il lavoro di queste associazioni, che saranno con i loro cani in rifugio anche nei giorni delle feste e potranno portare a tanti cani il segno di un affetto che li abbracci.
Per i quattro zampe più golosi, inoltre, sarà presente il Pet bar di “Pet pwr” con dolcetti pensati e confezionati apposta per il Natale. “Pet pwr” è una nuovo brand italiano, precisamente milanese, dedicato ad accessori e prodotti pet oriented.
Il villaggio è ospitato a Palazzo Bovara per il terzo anno, testimonianza dell’attenzione che la Camera di Commercio di Milano dedica alla grande famiglia “di piedi e di zampe” di Milano.