statistiche web

” BE LOVE FACTOR ” Un contest per gli amanti dei 4 zampe

Nell’ambito dell’evento “Pets in the City”, dedicato alla divulgazione di temi cari ai nostri amici a quattro zampe,
“BE LOVE FACTOR” è simile al format di un programma talent televisivo

DOMENICA 6 OTTOBRE

dalle 17.00 alle 18.30

Be Love Factor vuole sensibilizzare su tanti aspetti che oggi più di ieri rendono il cane nella relazione inter-specie, attore sociale senza eguali. Svariati i compiti che è in grado di esprimere. Il più diffuso: renderci umani migliori. Ed è proprio dal rapporto che instauriamo con il nostro amato quattro zampe che si riesce a dare un disegno di quanto lo conosciamo e ci conosciamo.

Possono partecipare tutti, senza distinzione di sesso, credo, tendenza, colore, nazionalità, ecc. Non ci sono limiti di età.
L’adesione è completamente Gratuita.

Be Love Factor ha una durata di circa 1 ora

Come si svolge?
Nell’area Arena del padiglione C di Fieramilanocity viene ricreata una scenografia che richiama quella dei famosi talent che siamo abituati a vedere in televisione. Il conduttore presenterà alla giuria i vari partecipanti, che avranno un paio di minuti per raccontare il loro “BE LOVE FACTOR”. Ovvero perché vivono insieme, si sono scelti, che cosa hanno imparato l’uno dell’altro, ecc…

Vogliamo conoscere il fattore “AMORE” che lega due creature tanto diverse e cosi tanto simili allo stesso tempo: un essere umano ed un cane! Tutto può accedere… Al termine verrano proclamati 3 finalisti, ed uno solo si aggiudicare il “BE LOVE WINNER FACTOR 2019”

Chi sono i giudici?
Sono 4 persone legate al mondo del cane e degli animali, capitanati dal presidente di giuria Mauro Cervia, noto veterinario e “padrino” dell’evento Pets in The City. Le altre 3 persone, saranno svelate via via durante il periodo del Casting dal 21 Settembre 2019.
Che cosa c’è in palio?
Ci sono in palio per premi per tutti i 15 finalisti che parteciperanno. Ai primi 3 una fornitura di prodotti di cosmetica e cura del proprio cane, BE LOVE. L’assicurazione TIPPET che protegge il tuo animale anche per tutta la parte sanitaria! Una fornitura di prodotti FISH4DOGS. Un gioiello creato artigianalmente dall’azienda orafa italiana LUCE.

FASE #1

Trova il braccialetto

Puoi trovare i braccialetti marchiati Be Love a Milano nei negozi aderenti al Pets in the City, in cliniche veterinarie, centri cinofili e aree cani partner; a eventi cinofili e  domenica 29 settembre 2019 durante gli eventi outdoor di City Life.

 

FASE #2

Mandaci un selfie

Vai al fondo di questa pagina, completa le informazioni richieste e carica la tua foto, che deve contenere i seguenti elementi:
– il tuo cane
– il braccialetto Be Love
– il tuo volto

FASE #3

Ricevi il biglietto omaggio

I 30 finalisti verranno contattati telefonicamente dalla redazione, e gli verrà inviato un biglietto omaggio per entrare al Pets in the City domenica 6 ottobre e assistere al BeLove Factor.
Di questi, 15 parteciperanno come concorrenti.

Il binomio selezionato per partecipare alla finale di BeLoveFactor, è invitato ad essere presente Domenica 6 Ottobre 2019 dalle ore 16.30 presso il padiglione C della Fieramilanocity a Milano, ingressi da Via Lodovico Scarampo 2.
Non è previsto alcuno rimborso o riconoscimento per le spese sostenute. Ogni selezionato riceverà un simpatico regalo ed un biglietto d’ingresso omaggio per portare un amico.

 

Iscriviti qui e vinci!

 

 

be love factor

Facebook