statistiche web

” SEGUIMI NEL CAMMINO PER GLI ANIMALI! ” percorso da Assisi a Roma con Angelo Vaira

Vuoi unirti a noi nel Cammino per gli Animali?
Il percorso da Assisi a Roma, in programma tra settembre e ottobre 2019

Da una piccola passeggiata in città a un Cammino il passo può essere breve, se a unire i due momenti è lo stesso desiderio di dichiarare quanto profondamente gli animali siano entrati a fare parte delle nostre vite e dei nostri spazi e quanto siano cresciuti consapevolezza e rispetto nei loro confronti.

Sabato 28 settembre

l’inaugurazione della prima Milano Pet Week sarà l’occasione per un passaggio di testimone dal forte valore simbolico.

In piazza della Scala, dal palco dove le Istituzioni taglieranno idealmente il nastro della prima settimana dedicata agli animali in città, Angelo Vaira e Rosita Celentano partiranno per raggiungere Assisi.
Il giorno successivo, daranno il via al Cammino per gli Animali che dalla città di Francesco li porterà, letteralmente passo dopo passo per 270 chilometri, fino a Roma dove, il 9 ottobre, saranno ricevuti da Papa Francesco.

Il Cammino per gli Animali, giunto alla seconde edizione, è aperto a chiunque voglia unirsi, per tutte le undici tappe o anche solo per una. Più piedi saranno in cammino, più forte sarà il messaggio, la riflessione portata agli occhi del mondo.

Una vera delegazione di pace per tutti gli esseri viventi perché, riportando le parole di Angelo Vaira, “Nessuna vera pace sarà mai possibile fino a quando
dai nostri piani per realizzarla escluderemo la questione animale”.

Per chi fosse interessato al Cammino, maggiori informazioni qui
SEGUIMI NEL CAMMINO PER GLI ANIMALI!

 

Una ragione in più per non mancare al

Milano Pet Pride

fonte Mylandog

www.mylandog.it