statistiche web

“EURO SERVICE” Prodotti Naturali per Cane e Gatto a ZOOMARK 2019

“Cani Gatti e Oli Essenziali” seminario a Milano
01/05/2019
My Pet’s Hero a ZOOMARK 2019
03/05/2019

ZOOMARK 2019
a Bologna un grande appuntamento internazionale

 

Anche in questa edizione ci troverete alla Zoomark di Bologna!

Saremo presenti con uno stand tutto nuovo, le ultime novità e come sempre tanto entusiasmo!

Un’occasione unica per venirci a conoscere e toccare con mano i nostri prodotti.

Se avete in programma di fare visita alla fiera, annotatevi la nostra posizione:

 

PADIGLIONE 29 STAND G23

 

BOLOGNA
6-9 maggio 2019

VI ASPETTIAMO

 

 

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra: una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27 mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l’evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L’edizione precedente, nel 2017, ha visto 735 espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell’accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all’edizione precedente del 2015).