statistiche web

My Pet’s Hero a Zoomark al servizio dei SuperBrand
Contest, eventi in store, gamification: i SuperCani pronti a tutto

 

 

Alla Fiera di Bologna lo staff dei Super Eroi con la coda propone le sue formule
L’idea? Dal marchio al SuperMarchio il salto giusto è a 6 zampe

Hanno difeso i panini delle migliori catene dalla ghiottoneria marrana, sventato razzìe di balocchi e crocchette dagli scaffali dei megastore di mezza Italia, ingaggiato – e vinto – giocose battaglie digitali e non affermando la propria superiorità rispetto a ogni evento avverso entro format e contest tutti tesi a valorizzare i loro millemila talenti… e ora eccoli: i SuperDog di My Pet’s Hero si sentono pronti a cimentarsi in nuove avventure, sempre a 6 zampe assieme ai loro inseparabili umani. E proprio per andare in avanscoperta al servizio di marchi, aziende, store e spazi pronti a fare il salto verso l’iperuranio ‘Super’ ecco che hanno scelto di inviare lo staff bipede di My Pet’s Hero – il fondatore e ideatore dei SuperGiochi a 6 Zampe Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi – nell’ombelico del pet-commerce, ovvero la biennale Zoomark International in programma alla Fiera di Bologna dal 6 al 9 maggio 2019.
«Ormai lo abbiamo sperimentato: coinvolgere cani e persone in eventi, sempre a misura di famiglia e spesso anche di bambino, che valorizzano il loro rapporto esclusivo in contest e azioni di gamification – spiegano Maremonti e Bracchi – si rivela strategicamente vincente per chi intenda fare del proprio brand un SuperBrand. Ovvio: servono i SuperDog, e noi abbiamo ormai intere pattuglie pronte a muoversi a favore degli operatori del settore».
Oltre 6milioni di visualizzazioni dei contenuti diffusi durante gli eventi, oltre il milione e 200mila nel resto del tempo, centinaia di pubblicazioni, decine di tappe in varie città tra fiere, negozi, centri cinofili e persino ristoranti McDonald’s questi non sono che alcuni dei numeri di cui My Pet’s Hero è ormai forte. Un autentico fenomeno, con proposte e formule esclusive cucite su misura ad ogni occasione e per ogni partner abbinando passione, emozione, marketing e cinofilia. 
Al resto pensano i SuperDog, cani moderni ed esigenti a cui i proprietari destinano il meglio, viziandoli e coccolandoli come veri SuperEroi del cuore: «Questa platea di cani, che poi sono i nostri amati e preziosi cani di casa – sottolineano Maremonti e Bracchi – cerca il meglio. Dal 6 al 9 maggio il meglio è a Zoomark International e noi saremo a disposizione degli espositori per far conoscere i nostri format ludici, i nostri SuperDog e le loro attitudini quando si tratta di scegliersi i mantellini da SuperEroe più alla moda per sbalordire gli astanti, di rilassarsi nella zampicure più stilosa con cui prendere a zampate le avversità della vita, di lustrarsi il manto coi migliori finish fino a ottenere effetti-specchio da fare invidia alle starlette sui red carpet delle grandi occasioni. Per non parlare della scelta in fatto di prelibatezze gastronomiche, giochi di problem solving, strumenti per tenersi in forma e cucce multicomfort. Cosa non si fa, per i nostri SuperDog! Con loro, ogni brand diventa un SuperBrand».