statistiche web

Gabbie vuote e animali a casa: al canile sanitario di Thiene Schio “tutti i cani sono stati adottati”

Al canile sanitario di Thiene Schio, nel vicentino, i volontari sono riusciti a far adottare tutti gli ospiti presenti. Tuttavia rimangono ancora tanti cuccioli in cerca di casa, ospitati al momento dai volontari o da privati che desiderano dare una mano.

“Domani il canile resterà chiuso per… mancanza di cani!”

Potrebbe sembrare il lieto fine di un cartone animato firmato Disney, invece è la splendida realtà che è stata resa possibile al canile sanitario di Thiene Schio (Vicenza), convenzionato con 32 Comuni dell’Altovicentino, dove tutte le gabbie e i box sono rimasti vuoti grazie alla collaborazione di varie realtà e dei cittadini che hanno contribuito a offrire una nuova vita agli ospiti della struttura.
Le immagini postate dall’Enpa (Ente nazionale protezione animali) sulla pagina Facebook Enpa Thiene Schio parlano da sole e fanno bene al cuore. I volontari dell’associazione si sono definiti “orgogliosi del loro lavoro”, anche se ci sono ancora tanti cani ospiti da volontari o privati che cercano una casa per sempre. Almeno, questa volta, la casa l’aspettano al caldo.

(fonte ohga.it)