statistiche web

“KIKI”: DON’T CALL IT BAG! Le borse esclusive di CARA

Il cane e il dolore: un contenitore emotivo
26/03/2022
La socializzazione nel cane
04/04/2022

Chiamarla “solo” borsa sarebbe riduttivo perché Kiki, la “Bag for Two” di Cara è molto di più

Versatile, preziosa e innovativa, con lei trovano spazio gli oggetti personali, gli acquisti o … i nostri piccoli amici a quattro zampe!

Occasioni, eventi e situazioni sono sempre più pet friendly e portare con sé il proprio cagnolino è decisamente cool, ma non può di certo penalizzare il nostro outfit!

Il cagnolino non è un bagaglio, è un compagno e una compagnia, e si merita un posto in prima fila.

Inutile sottolineare che fino ad oggi trasportini e borse a lui riservate se non sono basic sono quanto meno ingombranti o pesanti aggiunte. Ed è qui che entrano in gioco Kiki e J-Kiki, i due modelli di Bag for Two pensati per unire glamour e confort.

Kiki è lusso, è esclusività e artigianalità, la perfetta sintesi tra la tradizione del made in Italy e l’innovazione di un design unico e ricercato. Per principio e regola del brand la personalizzazione gioca un ruolo fondamentale, permettendo così al cliente di vivere un’esperienza creativa che darà vita a un prodotto unico ed esclusivo.

Sportiva o elegante, h24, da giorno o da sera: da scegliere in base al look e al proprio stile di vita.

Capaci di Amore incondizionato e adorazione allo stato puro, i nostri piccoli tesori non chiedono altro che stare in nostra compagnia. E se lo possiamo fare con stile… why not?

 

www.caraborse.it