statistiche web

Domenica 30 giugno
alle 10.00
in Parco Sempione

un altro incontro must dedicato ai bassotti dopo quello di fine maggio della Sausage Walk Italia

Entrambi sono scaturiti dall’organizzazione di Paola e Antonella de I Bassotti di Milano – Sausage Walk Italia, pagina e gruppo Facebook meneghino nato circa un anno fa che ormai ha allargato i suoi confini a tutto lo stivale.

Il Summer Sausage Party è una festa di benvenuto dedicata all’estate col proprio bassotto e si svolgerà nell’area cani vicina all’Acquario, area gestita dall’Associazione Areacanimilano.

Aprirà le attività una mini-conferenza sul tema “il bassotto al mare” a cura del dott. Roberto Murgo della Clinica Veterinaria Aurora.

Ci saranno giochi di agility a misura bassotto e giochi di attivazione mentale, tutto a cura di Campo Hobbit ASD – Un mondo da cani.

Sarà presente un track food di Dog’s Bistrot, con assaggi di prelibata cucina casalinga studiata per le esigenze nutrizionali dei cani.

Un piccolo e scherzoso contest movimenterà ulteriormente la festa: il dress code “Marinaretto Style” (facoltativo!) darà modo ad una giuria di assegnare il premio in palio per il bassotto col look più aderente al mood del party, un bracciale personalizzato della designer Roberta Tajani Gioielli con l’immagine del proprio bassotto su madreperla, incastonata in argento.

Un piccolo set fotografico permetterà a chiunque lo vorrà di poter conservare un ricordo della giornata.

Tutto questo sarà #GRATUITO.

Per chi parteciperà alla festa sarà inoltre fornito un buono sconto del 20% per una consumazione presso l’attiguo corner di Cotòlicious, a scelta fra la colazione oppure il pranzo.

ISCRIVITI ORA

www.areacmilano.com