statistiche web

SuperDog alla sfida dei flutti: saranno PesceCani o CanOtti?

Hai un cane senza microchip? Ecco cosa rischi
26/05/2022
la Campagna dell’APNEC sulla SCELTA CONSAPEVOLE
10/06/2022

Arrivano 4 pomeriggi coi giochi dell’estate in acqua
SuperMissioni con balocchi da salvare nei non-abissi delle piscinette

I mutamenti climatici, il progressivo fenomeno di desertificazione. Ma soprattutto: il caldo estivo. Ecco che per i SuperDog si rende necessario sviluppare o affinare nuove competenze, soprattutto legate all’acquaticità, alla confidenza col mondo liquido da mettere a punto per nuove missioni da SuperEroi con la coda. E allora il cane sarà PesceCane o CanOtto? Galleggia o affonda? Provetto timoniere o maldestro mozzo sugli sconfinati pontili dell’avventura?

Non resta che scoprirlo, e la possibilità arriva da My Pet’s Hero con un poker di appuntamenti sul limitar dei pomeriggi estivi per giochi d’acqua in cui si premiano con medaglia ufficiale i più abili tra i flutti, i PesceCani, e i meno disinvolti ovvero i CanOtti. Tutti alle prese con gli abissi poco pretenziosi delle piscinette che verranno allestite al centro cinofilo Il cane perfetto di via Cesare Battisti a Cinisello Balsamo, nel Milanese, ogni mercoledì di luglio.

Si chiamano Super Summer Dog gli eventi da mettere nell’agenda dei SuperDog per il 6, il 13, il 20 e il 27 luglio dalle 18,30 alle 20,30. Iscrivendosi dal sito My Pet’s Hero tramite lo spazio dedicato si può scegliere quando e a quanti pomeriggi partecipare. In chiusura ci sarà sempre un momento conviviale (umani ammessi), ma prima è l’ora dei cani in acqua con vari esercizi all’insegna di divertimento e spensieratezza seguiti anche dall’educatore cinofilo Alessio.

Il fondatore di My Pet’s Hero Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi hanno intanto inviato in avanscoperta per testare le missioni il loro SuperDog, Joe: “Ebbene sì, e proprio Joe ci ha assicurato che i giochi acquatici dell’estate sono uno spasso. Del resto – sottolineano – il solo obiettivo degli appuntamenti è quello di divertirsi in compagnia, cementare alleanze tra SuperDog e aiutarli a sviluppare nuovi SuperTalenti in allegria con premi per i primi della classe, i PesceCani, ma anche per chi dell’acqua proprio non ne vorrà sapere, i CanOtti”.

I giochi simuleranno SuperMissioni a cui i SuperDog ormai sono avvezzi dalla notte dei tempi: ci saranno balocchi e palline da salvare nelle piscinette, a galla o a fondo, da riportare o strapazzare a piacimento, nuotando schizzando o tuffando il SuperMusetto. Fresco e gioia assicurati, i SuperPoteri li porta il cane. Perché ogni cane è speciale (CanOtti compresi).

 

CON PREGHIERA di (super) PUBBLICAZIONE e/o DIFFUSIONE

ISCRIVITI ORA