statistiche web

United Pets e Cortina4Pets per un’estate a portata di cane

Quest’anno United Pets è sponsor di Cortina4Pets!
Troverete le favolose ciotole CUP all’esterno di molti alberghi di Cortina, per regalare un momento rinfrescante al vostro amico a quattro zampe

La storia di United Pets comincia nel 1999, a Milano: Cristina e Costantino dividono l’appartamento con il loro dalmata Chico. Felici di vivere con un cane, un po’ meno di ospitare i suoi oggetti, coinvolgono subito in quest’avventura alcuni designer che danno un’impronta unica a United Pets.

Oggi? Sono distribuiti in tutto il mondo, collaborano con una squadra di designers e con grandi marchi del mondo pet ma non solo.

Il brand si fonda su quattro componenti fondamentali:

  1. Ricerca
    Indagano a fondo le esigenze di cuccioli e padroni, per proporre soluzioni uniche, in grado di facilitare a entrambi.
  2. Design
    Per ogni progetto cercano designers con le giuste competenze e sensibilità, che condividano la stessa passione per l’universo dei nostri amici pelosi.
  3. Materiali
    Scelti con attenzione e cura, le stesse che dedicano a dettagli e finiture per prodotti sicuri, resistenti, di facile manutenzione, versatili e riciclabili.
  4. Test
    Ogni prodotto United Pets viene testato per assicurarsi che risponda alle esigenze per cui è stato progettato: ci pensiamo loro, con lo zampino dei nostri amici pelosi.

Scopri tutti i prodotti United Pets sul loro sito: unitedpets.com

Collaborazione con Cortina 4Pets

La squadra United Pets è composta da amanti degli animali e appassionati di design, che condividono la vita in casa, al parco e anche in viaggio con i quattro zampe. Proprio per questo motivo hanno avviato questa collaborazione con la cooperativa, mettendo in gioco:

  • L’iconico Bon Ton, porta sacchetti igienici da passeggio, in occasione della maratona a 6 zampe;
  • La ciotola CUP abbinata al tappetino sottociotola PLATE, per regalare un angolo in cui rifocillarsi ai nostri pelosi.

Sia Bon Ton, sia CUP sono realizzati in plastica riciclata 2nd Life, dal momento che come azienda hanno a cuore la salvaguardia del nostro pianeta, prendendo in considerazione risorse green con lo scopo di limitare i danni ambientali nella produzione di nuovi materiali.

CUP: ciotola Made in Italy dal design unico

CUP è una ciotola Made in Italy, realizzata al 100% in plastica riciclata, dal design
divertente e unico firmato da Gabriele Vella.
Il suo bordo alto e anti-schizzo impedisce di sporcare la zona intorno alla ciotola. Infatti, è stata progettata sulla base dello studio del ricercatore Alfred Crompton dell’Harvard University in cui si è osservato come i cani, per bere e per mangiare, immergano completamente la lingua provocando la fuoriuscita di acqua e cibo. (Fonte: https://www.abc.net.au/science/articles/2011/05/25/3225710.htm)

Disponibile in tre diverse varianti colore: giallo, acquamare e rosso. Completa il suo design il sottociotola PLATE, aromatizzato alla vaniglia.

Essendo la nostra Plastica Second Life food-grade, idonea e sicura al contatto alimentare diretto, la CUP è adatta sia per cibo che per acqua. Misura 30 x 23 h 19 cm e ha una capacità di 2500 ml, è dotata di piedini antiscivolo e maniglia per un trasporto senza rischio di rovesciamento. Inoltre, è lavabile in lavastoviglie.

PLATE ha un diametro di 35,5 cm ed è disponibile nei colori abbinati.

Scoprila: https://unitedpets.com/it/set-cup

 

United Pets
Prodotti di design divertenti e colorati per cani e gatti

https://unitedpets.com/it